Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

© 15 de Marzo 2019 Revive Israel Ministrie

Annuncio: Unitevi a noi durante la trasmissione in diretta del momento di lode, preghiera e profezia in occasione del Digiuno di Esther il 20 marzo, nella fascia oraria 14: 00-20: 00 ora di Israele - "per un momento come questo" durante il quale Israele sta affrontando i nemici vicini proprio come ai tempi di Ester. Per saperne di più.


Newsletter di Marzo 2019

Caro amico di Revive Israel,

Si è appena svolta in Asia la più grande migrazione al mondo, durante la quale molti milioni di persone hanno intrapreso un viaggio verso casa per festeggiare il nuovo anno asiatico e dare il benvenuto all’Anno del Maiale - non è tanto kosher! Per molti non cristiani l'evento della famiglia felice comporta qualcosa di detestabile agli occhi del Signore: adorazione degli antenati e idolatria che allontana le persone dal nostro Padre Celeste. Revive Israel ha in cuore di favorire il ricongiungimento delle famiglie della terra con il nostro Padre Celeste, tramite la rivelazione della discendenza e del sangue del nostro Messia, Yeshua Figlio di Dio. Per favore prega per una migrazione di massa verso il nostro Padre, mentre ci adoperiamo a diffondere la rivelazione nelle nazioni.

Dio, dopo aver anticamente parlato molte volte e in svariati modi ai padri per mezzo dei profeti, in questi ultimi giorni ha parlato a noi per mezzo di suo Figlio, che egli ha costituito erede di tutte le cose, per mezzo del quale ha anche fatto l'universo. Egli, che è lo splendore della sua gloria e l'impronta della sua essenza e che sostiene tutte le cose con la parola della sua potenza, dopo aver egli stesso compiuto l'espiazione dei nostri peccati, si è posto a sedere alla destra della Maestà nell'alto dei cieli (Ebrei 1:1-3)

Conoscere la squadra - Marilyn

MarilynMarilyn ha fatto aliya in Israele dall'Argentina nel 1988. Ha sette figli, tra cui un soldato, quattro che lavorano e due che studiano / lavorano. Marilyn dice: "Mi piace andare in gita al mare con i miei figli e nipoti, così come cucinare o suonare il piano per loro".

Marilyn ha una qualifica in studi biblici. Per lei è veramente speciale essere in adorazione alla presenza del Signore, presso Revive Israel. "Amo le lodi e la preghiera. Adoro comunicare con le persone e soprattutto stare in un luogo in cui è facile entrare in relazione con il Signore. È come essere in una famiglia. "E quando non è nella stanza del culto, è una parte fondamentale del team finanziario, a solo 6 mesi dalla sua iscrizione.


La svolta in Giappone e Hong Kong

Recentemente, Asher e Betty, e Ariel Blumenthal sono rientrati da un intenso tour che ha portato il loro ministerio a Bangkok, Tokyo e Hong Kong.

Uno dei leader giapponesi ha dichiarato: "la chiesa del Giappone è cresciuta notevolmente in statura ed è pronta a esercitare la propria influenza sulla nazione". Il tempismo è fondamentale, perché allo stesso tempo la chiesa giapponese si sta convertendo alla verità dell'Unico Uomo Nuovo , in connessione con il gruppo messianico in Israele. Insieme a David e Victoria Trubick, Israel Pochter e Wayne Wilkes, hanno portato insegnamento presso un raduno nazionale dove erano presenti oltre 600 leader, rappresentanti di oltre 200 chiese, organizzato dal nostro amico Stephen Kaylor e dalla Japan Pentecostal Fellowship (JPF). Asher era l'oratore principale; Ariel ha trattato l’argomento inerente l’ "Unico Uomo Nuovo" presentando il suo ultimo libro tradotto in giapponese. Da quella tappa hanno continuato il viaggio verso Hong Kong per insegnare e prestare servizio con i cinesi di molte diverse province e nazioni.

conference conference

Raduno in Francia

Raviv 'France, l'espressione francese di Revive Israel, ha appena terminato il suo primo "Revive-Tribe Family Event". I dirigenti del gruppo, Peter e Audrey, hanno riferito: "Abbiamo invitato i nostri volontari francesi che hanno dedicato anima e corpo nella diffusione del messaggio di Revive Israel in lingua francese, per unirsi a noi in 2 giorni e mezzo di piena immersione nella relazione. Ogni volontario ha condiviso la testimonianza della propria vita e ha ricevuto preghiera e ministero profetico. Per molti di loro è stato il primo incontro con alcuni degli altri volontari, dopo aver collaborato per oltre 10 anni ". Raviv 'France ha anche invitato due pastori locali a fornire "copertura" per il ministero, insieme alla rappresentanza di Israele. È stato un weekend ricolmo di potenza e ricchezza.

gathering


Discepolato: preghiera, profezia, lode e insegnamento

"Il discepolato di Revive Israel mi ha fatto maturare! Ha attivato i doni che lo Spirito Santo mi ha dato. Mi aiuta ad essere una brava figlia, sorella, e ad avere una buona influenza sui miei amici ... ", ha detto uno dei membri del nostro team. Il discepolato è al centro di tutto ciò che facciamo. Una parte fondamentale del discepolato in lingua ebraica si svolge nella stanza del culto, attraverso la preghiera, la profezia e la lode (PPP). Molte vite sono cambiate grazie a questo semplice metodo che consiglia di stare alla presenza del Signore. C'è tempo per ricevere un ministero personale, così come per esercitare i doni spirituali al fine di aiutare gli altri. Ogni membro della squadra è edificato attraverso la presenza e l'unzione dello Spirito Santo, che è riversato su tutti coloro che riceveranno. L'insegnamento regolare della Bibbia da parte di docenti esperti costituisce una solida base e un contesto più ampio per la comprensione.


Percorso del Discepolato in Israele -Resoconto del programma dei partner

groupRevive Israel è lieta di ospitare il Discepolato in Israele (DJI) presso le nostre sedi, organizzato dai nostri partner Chaim e Ruti Singerman. La loro scuola offre un percorso personalizzato di discepolato secondo una prospettiva messianica, che si svolge in due sedi: prima le colline di Gerusalemme e poi il Centro di ritorno di Aliya nella bellissima Galilea, dove esistono opportunità di svolgere servizio pratico con gli immigranti ebrei (olim) - tutto ciò adempie la profezia biblica riguardante il ritorno del popolo ebraico alla terra. Gli ultimi partecipanti provenivano da 5 nazioni diverse e avevano un'età compresa tra 21 e 82 anni. Uno di loro, Chana dagli Stati Uniti, ha commentato: "Wow! Tutto quello che posso dire è, Wow! Non c'è nessun posto come il DJI sulla Terra! Wow!

Ecco altre testimonianze nel video.

Per ulteriori informazioni contattare: [email protected]


Torna ad Articol