Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

© 15 de Febbraio 2019 Revive Israel Ministrie

Newsletter del febbraio 2019

Cari amici di Revive Israel,

Ecco quant'è buono e quant'è piacevole
che i fratelli vivano insieme!
È come olio profumato che, sparso sul capo,
scende sulla barba, sulla barba d'Aaronne,
che scende fino all'orlo dei suoi vestiti;
 è come la rugiada dell'Ermon,
che scende sui monti di Sion;
là infatti il SIGNORE ha ordinato che sia la benedizione,
la vita in eterno.

Salmo 133

Per favore pregate specialmente per l’unità in questo mese – unità in corso con Revive Israel, nell’emergente organizzazione globale Tikkun / famiglia di ministri messianici a cui noi apparteniamo, tra credenti e congregazioni nella terra e tra il corpo del Messia in Israele e tra le nazioni. Non vediamo l’ora di vedere il Signore comandare ancora oltre la Sua benedizione!


Conoscere la squadra – Sarah Singerman

SarahCongratulazioni a Sarah, che ha appena guadagnato la sua licenza di guida turistica con il Ministro del Turismo. Il suo desiderio è di facilitare l’accoglienza internazionale dei visitatori all’interno della esperienza del cuore di Dio per l’area attraverso una prospettiva biblica e profetica, non solo in Israele ma in tutta la via maestra di Isaia 19. Per favore, chiedete al signore di aiutarla a raggiungere questo bene!

Sarah ha servito nell'Unità Portavoce delle Forze di Difesa israeliane e continua a lavorare nelle comunicazioni in Revive Israel, servendo inoltre come leader del culto. Ha una passione per "Vedere il risveglio in Israele attraverso l'unità intergenerazionale e l'amore, specialmente tra i figli di Isacco e Ismaele, e le nazioni che camminano nel loro destino". Lei è una di sette fratelli e nel suo tempo libero ama viaggiare, godersi la natura, la musica e trascorrere il tempo con la famiglia e gli amici.


Il supporto della comunità

"I bambini a cui insegniamo sono i futuri leader di culto, danza e arte di Israele - è un vero privilegio avere accesso alle strutture di Revive Israel!", ha commentato Eti che coordina la scuola di musica Jubilee qui ogni settimana - un servizio accessibile alle famiglie che possiedono un reddito basso, che tu rendi possibile grazie ai tuoi aiuti!

Revive Israele supporta la comunità messianica locale e nazione presso la nostra sede in Yad HaShmona. Le nostre sedi sono regolarmente occupate con i bambini che si riuniscono per imparare e per divertirsi, con i credenti che fanno amicizia, pregano, adorano, e con leader che si incontrano per pianificare. In alcuni casi, attraverso la tua generosità, possiamo in aggiunta supportare individui o progetti attraverso sovvenzioni finanziare dirette. Attività locali includono:

  • gruppo di bambini;
  • scuola di musica;
  • classi di pilates;
  • riunioni del gruppo direttivo nazionale;
  • pratica del team di adorazione;
  • riunioni di preghiera e adorazione;
  • congregazioni e incontri di piccoli gruppi;
  • pasti ed eventi di ospitalità.

Beit HaYeshua – Ministero dei partner

RoniIl ministero di Beit HaYeshua continua a dare molti frutti, con 15 persone tossicodipendenti o alcolizzate che arrivano alla fede e che hanno visto trasformate le loro vite nel 2018. Dima ha appena 40 anni, ed era ateo, dipendente dall'eroina per 20 anni quando arrivò a chiudere aiuto. Secondo il direttore del centro Roni "era un vero esempio di qualcuno che camminava nell'oscurità. Venne alla fede e fu liberato dalle droghe. Ora cammina veramente nella luce, un esempio per gli altri di qualcuno che è felice, disponibile e responsabile”. La congregazione di Beit HaYeshua associata, aiuta a discepolare coloro che arrivano alla fede attraverso il centro di riabilitazione. Per favore prega per la continua guarigione, liberazione e restauro nelle vite di persone preziose e distrutte.


Sensibilizzazione araba – Ministero dei partner

Revive Israel ha il privilegio di collaborare con un ministero arabo locale. La sezione di sensibilizzazione dei media sta crescendo rapidamente, raggiungendo 30.000 settimanali attraverso Facebook e concentrandosi sia sulla Cisgiordania / Gerusalemme Est che Gaza. Uno dei leader ha commentato: "recentemente una nuova famiglia di Gerusalemme Est è venuta al Signore ed è pronta per essere battezzata. Inoltre, a Gaza due persone sono venute al Signore l'anno scorso e una di loro ora sta affrontando una grande persecuzione: per favore prega per lui. Stiamo cercando di trasferirlo in Cisgiordania ". Anche il ministero per l'insegnamento di Internet sta crescendo rapidamente, da 46 ricercatori nel 2017 a 182 nel 2018 - tutti che cercano di essere trasformati attraverso la Parola di Dio. Il team ha inoltre avviato un nuovo canale YouTube per l'insegnamento sistematico della Bibbia, consentendo a molti altri di impegnarsi. Per favore prega per tutti i nuovi credenti e per i tanti ricercatori, per l'agitazione di un grande risveglio in questa comunità.

Il team chiede specificamente aiuto per l'acquisto di nuove attrezzature per aiutarli a svolgere il proprio lavoro in modo efficace.

A DIO SIA TUTTA LA GLORIA!


Equipaggiamento dei Santi

DanDan Juster parla di come il quintuplo ministero sia essenziale per la maturazione della congregazione.

Guarda QUI!

Sottotitoli in: cinese, danese, tedesco, francese, coreano, portoghese, spagnolo.


Torna ad Articol

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.