Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

© 30 de Novembre 2018 Revive Israel Ministrie

Allerta profetica alla Chiesa

Harold Walker – Revive Israel Brazil ministry partner

hands

C'è un crescente consenso nel mondo occidentale che è indipendente da ogni specifico partito o paese politico, violentemente contrario a qualsiasi valore giudeo-cristiano. L'idea è che le leggi morali della Bibbia hanno privato l'umanità della ricerca della felicità. Il desiderio è quello di annientare i valori che sono alla base della famiglia tradizionale. Questo è un movimento globale e impadronirà inesorabilmente del mondo e dobbiamo essere pronti ad essere severamente perseguitati se siamo contrari ad esso.

Dio sta dando una finestra di opportunità e vittoria temporanea contro queste forze attraverso l'elezione a sorpresa di Trump e le vittorie conservatrici in altri paesi come il Brasile. Ma la reazione a questi partiti e politici che difendono i valori morali giudeo-cristiani tornerà presto (credo tra 4 e 10 anni) con rinnovata forza.

Dobbiamo avvisare la chiesa con urgenza per guardare e pregare per i seguenti problemi:

1 - Dobbiamo sfruttare la prosperità economica che arriverà nei prossimi anni per far progredire le cause del regno di Dio e non lasciarci attrarre dal materialismo e dall'adempimento egoistico dei nostri capricci, conforto e piacere.

Dobbiamo mantenere i valori che Gesù ci ha insegnato a negare noi stessi, prendendo la nostra croce ogni giorno, ministrando ai bisogni dei poveri e degli non evangelizzati. Non dobbiamo lasciarci ipnotizzare dai valori delle culture che ci circondano. Il denaro che Dio metterà nelle nostre mani è quello di inviare e sostenere i missionari e gli operai del regno in tutto il mondo. Dobbiamo vedere realizzato il Grande Mandato!

2 - Il diavolo non è preoccupato per la vecchia generazione. Non gli importa se continuano ad andare in chiesa e a difendere i valori cristiani. Proprio come il Faraone nell'antico Egitto, Erode ai tempi di Gesù e il drago in Apocalisse 12, è dopo la nuova generazione, poiché sa che è lo strumento che Dio userà per distruggere il suo regno e per introdurre il regno del Messia.

Dobbiamo quindi, come chiesa, rivolgere tutta la nostra attenzione alla preparazione di questa nuova generazione. Dobbiamo combattere l'aborto, investire nelle scuole cristiane, aiutare gli orfani, sostenere l'adozione, lavorare con i nostri figli, invadere le università e instillare nella nuova generazione tutto il patrimonio che abbiamo ricevuto in modo che possano crescere come strumento profetico. Dio sta cercando di sfidare il regime anticristo e accogliere il ritorno di Gesù.


Come sarà salvato tutto Israele?

Asher

Asher Intrater parla della connessione tra la pienezza dei gentili e la salvezza di Israele.

Guarda QUI!

Sottotitoli in: danese, olandese, francese, coreano, portoghese, spagnolo, polacco.


Torna ad Articol

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.