Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

© 9 de Novembre 2018 Revive Israel Ministrie

Anch’io

Asher Intrater

family

Ognuno di noi è in qualche modo influenzato da pornografia, aborto, molestie sessuali, omo-les-bi-trans, divorzio, adulterio, pedofilia, intrattenimento carnale, propaganda seduttiva, e così via. A volte mi sento anche “abusato” da questo totale caos sessuale-metropolitano ("Anche Io"). Immagini che non voglio nemmeno vedere sembrano apparire da ogni parte

Ognuno vuole fare la sua “cosa”, ma nessuno vuole che qualcun altro faccia la sua “cosa” a loro. Dicono, “Io ho il diritto di fare tutto ciò che voglio“. Loro non chiedono,“Qual’è la cosa giusta da fare”?

 

 

Quale Via

A me sembra ci sia una sola via d’uscita da questa confusione morale e dal labirinto sessuale: Un uomo sposa una donna; si amano l’un l’altro; restano fedeli l’un l’altro; insieme si prendono cura dei loro figli; insegnano ai loro figli a fare lo stesso..

Sembra un po’ semplicistico. Eppure ho cercato di pensare alle miriadi di possibilità alternative, e nessuna di esse sembra funzionare. Ogni altra opzione provoca un danno enorme- emotivamente, socialmente, fisicamente, economicamente, e moralmente.

Dio è chiamato il nostro “Padre celeste”, noi siamo i Suoi figli. Yeshua è chiamato il nostro sposo celeste; noi siamo la Sua sposa. Noi uomini dovremmo essere padri amorevoli per i nostri figli e mariti amorevoli per le nostre mogli .

Il matrimonio e la famiglia funzionano solo quando sono ripieni di questo amore gentile, generoso e altruista. L’amore divino può guarire la deviazione sessuale. La fede, il matrimonio e la famiglia sembrano riuniti in un’unica immagine che è al contempo sana e naturale..

Non sembra che tutto funzioni proprio bene?


Il Nostro Ruolo Nella Guerra Spirituale

Asher

Asher Intrater parla del nostro ruolo di poter diffondere gli angeli nella guerra spirituale e di poter aprire i cieli che portano al ritorno di Yeshua.

Guarda Qui!

Sottotitoli in: Francese, Portoghese, Spagnolo, Cinese.


Torna ad Articol

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.