Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

© 3 de Agosto 2018 Revive Israel Ministrie

Abrahamo Ebbe Tre Mogli

Asher Intrater

camels

Quando leggiamo le storie dei patriarchi, dobbiamo chiederci quale fosse lo scopo di Dio dietro a tutti gli eventi, anche a quelli che possono sembrare strani. La mia comprensione è che Dio rimandò Abramo nella terra di Canaan per "ricominciare" il piano originale dal giardino dell'Eden. (Genesi 12: 1-4)

Sarah

Attraverso la prima moglie di Abramo, Sarah, nacque Isacco, a cui fu dato sia il seme promesso del Messia Salvatore, sia i diritti di proprietà della terra. (Genesi 18, 21)

Hagar

Tramite la seconda moglie di Abramo, Agar, nacque Ismaele, che fu benedetta e circoncisa nell'alleanza di famiglia ancor prima che Isacco nascesse. Attraverso Agar, una connessione di famiglia e alleanza fu fatta con il popolo d'Egitto (Mizraim) e attraverso di loro con tutti i figli di Cush e Ham, che vivevano in Africa. (Genesi 10: 6)

Keturah

Dopo la morte di Sarah, Abramo sposò Keturah. I figli di Keturah furono inviati verso nord e verso est, e si unirono ai figli di Ashur (Assiria). Questo stabilì un legame di alleanza familiare diffondendosi in Europa e in Asia. (Genesi 25: 1, 3, 6)

Dio ha promesso ad Abramo di essere una benedizione per tutte le nazioni, di prendere possesso del pianeta terra, di essere un padre di molte nazioni e di portare il salvatore del mondo. (Genesi 12, 22, Isaia 19: 23-25, Romani 4)

I figli di Ismaele e i figli di Ketura non erano un errore. Facevano parte del piano predestinato da Dio per restaurare il pianeta terra ed estendere la famiglia di Dio attraverso l'alleanza con il padre Abramo.


Crescere Nei Doni Dello Spirito

Cody

Cody Archer parla del giusto approccio ai doni spirituali e di due trappole che dobbiamo evitare.

GUARDA QUI!

Sottotitoli disponibili in: Danese, Olandese, Francese, Coreano, Portoghese, Spagnolo


Torna ad Articol

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.