Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

© 4 de Maggio 2018 Revive Israel Ministrie

Urgenza di preghiera

Asher Intrater

missiles

La preghiera è così importante che sembra essere il lavoro principale a cui Yeshua si è impegnato negli ultimi 2000 anni. Apparentemente, pensava che avrebbe potuto ottenere di più dalla preghiera di intercessione che da qualsiasi altra cosa.

Ebrei 7:25 - Perché vive sempre per intercedere per loro.

Romani 8:34 - Egli è alla destra di Dio che intercede per nostro conto.

Pertanto, quando preghiamo per la guida dello Spirito di Dio, ci stiamo effettivamente unendo insieme a Yeshua, intercedendo insieme a Lui mentre Egli intercede per noi. Questa collaborazione di preghiera con Yeshua porta molti frutti in modo esponenziale per il regno di Dio. Questa urgente intercessione mette in gioco tutti i poteri sia del cielo che della terra in efficacia strategica.

Recentemente abbiamo intuito che lo Spirito Santo ci ha portato a focalizzare le nostre preghiere su cinque aree strategiche e vogliamo chiederti di unirti a noi in intercessione.

Urgenti preghiere internazionali

  1. Armi nucleari coreane - Kim Jong-Un ha promesso di smantellare le armi nucleari e di  smilitarizzare la penisola coreana. Se questa è una falsa promessa, la situazione potrebbe deteriorarsi. Se è vero, potrebbe sorgere una nuova potenziale era di pace. Preghiamo per il disarmo immediato e completo.
  2. Trump - Sia che uno sia d'accordo o meno con le politiche o lo stile di Trump, è il leader politico più influente al mondo oggi. Abbiamo bisogno di pregare affinché Dio guidi e diriga i suoi pensieri, le sue parole, le sue decisioni e le sue collaborazioni. Quello che Trump decide porta ad un effetto domino su altre nazioni.
  3. Media - La potenziale pace in Corea e i successivi cambiamenti in altre nazioni sono influenzati, oltre che dai fatti, anche da come vengono riportati nelle notizie e nei social media. Preghiamo per la segnalazione giusta e per un cambiamento positivo nell'opinione pubblica; in Asia, in Occidente e in Medio Oriente.
  4. Ambasciata di Gerusalemme - Tra due settimane gli Stati Uniti stanno pianificando di dedicare la sua nuova ambasciata a Gerusalemme. Molte altre nazioni hanno già annunciato che lo faranno anche loro. Questo inizia un nuovo stadio nella controversia su Gerusalemme come profetizzato in Zaccaria 12: 2-3, e quindi ci porta tutti verso gli eventi in tempi.
  5. Allineamento di 70 anni - Nel 1948-49, dopo la seconda guerra mondiale, ci fu un riallineamento dei confini nazionali da ovest a est. Questo allineamento delle nazioni è rimasto in vigore per tutti questi anni. Stiamo assistendo all'inizio di un nuovo allineamento dopo questo periodo di 70 anni. Persino le nazioni arabe, come l'Egitto e l'Arabia Saudita, stanno riconsiderando la loro relazione con Israele.

Mentre il Signore ti guida, ci piacerebbe sapere cosa ti sta mostrando su questi argomenti. Ti preghiamo di commentare qui sotto.


2018 Obiettivi Di Preghiera

Asher

In questo messaggio Asher Intrater condivide profeticamente su CHE COSA dovremmo pregare e COME riguardo le cinque aree globali strategiche.

GUARDA!

Ecco le lingue che sono state tradotte per i sottotitoli dei Punti di Preghiera Urgente di Asher di questa settimana: Olandese, Francese, Coreano, Portoghese, Spagnolo


Torna ad Articol

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.