Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

© 9 de Giugno 2017 Revive Israel Ministrie

SII CONTENTO: Quattro grandi esortazioni da Fil. 4

Daniel Juster

Filippesi è una delle epistole di Paolo come prigioniero, non sapeva se sarebbe rimasto vivo o se sarebbe morto. In quel momento, una persona avrebbe scritto ciò che era di maggiore importanza per una congregazione che ha piantato a caro prezzo.

Nel primo capitolo Paolo vuole incoraggiare i Filippesi a sapere che la sua prigionia è stata per il bene del Regno e che il Vangelo si è diffuso in prigione dalla sua testimonianza. Il secondo capitolo presenta l'esempio del Messia, che ha lasciato il trono dei suo padre, che ha sofferto e morto nell'umiliazione più dolorosa e poi è stato esaltato nella sua risurrezione e nell'ascensione. Quindi dobbiamo mostrare la stessa umiltà e essere disposti a stabilire la nostra vita affinché possiamo essere elevati come lui alla vita eterna. Il capitolo tre mette in guardia contro i falsi insegnanti, affermando che il nostro obiettivo è conoscere lui, il potere della sua risurrezione che conduce alla vita eterna.

Tuttavia, le esortazioni in chiusura sono notevoli per la loro chiarezza e il loro potere. Se facciamo le quattro cose comandate nel quarto capitolo, le nostre vite saranno rivoluzionate nel modo più meraviglioso. In primo luogo, dobbiamo sempre gioire. (V. 4) Questo si completa dal non essere ansiosi, ma rendere tutte le nostre richieste conosciute a Dio e entrare in quella pace di Dio che sorpassa tutta la comprensione. (V. 6)

In secondo luogo, dobbiamo disciplinare la nostra mente. (V. 8) Quindi dobbiamo pensare a ciò che è vero, onorevole, giusto, puro, bello, lodevole (virtuoso e degno di lode). Questa disciplina del pensiero è la chiave per camminare nella fede, nella pace e nella gioia. Una persona la cui mente è sempre piena di cose buone è una persona che attrae fede e ottimismo.

In terzo luogo, dobbiamo seguire i buoni leader. In questo caso Paolo esprime il proprio esempio. La gente ha bisogno dei leader da seguire nella misura in cui seguono il Messia. Paolo dice che dovremo seguirlo come seguiamo il Messia. Abbiamo bisogno di esempi di leadership migliori per crescere. (V. 9)

Quarto e infine, dobbiamo essere soddisfatti (v. 11-13, v. 19). Questo appagamento è attraverso la fiducia nel Messia e sapendo che siamo nella volontà di Dio. Saremo soddisfatti in tutte le circostanze, sia che sia intrattenuto dal ricco o seduto in una cella di prigione. Possiamo tutte le cose attraverso il Messia (v. 13) I grandi santi che sono stati imprigionati hanno testimoniato di questa grande soddisfazione e Paolo sta testimoniando da una situazione del genere. Quando sei contento e generoso, Dio dona abbondantemente (v. 19)

Che tutti noi possiamo obbedire alle Scritture in queste quattro cose, a gioire sempre, disciplinare il nostro pensiero, seguire l'insegnamento e l'esempio di buoni leader e, infine, essere contenti in tutte le cose.


AGGIORNAMENTO SU RESTORE CONFERENCE 2017

Lo scorso fine settimana abbiamo completato la 37ª edizione annuale di Tikkun America e le conferenze "RESTORE" di fine settimana. Il tema delle conferenze era "Lode, preghiera e potere", ancorato agli Efesini 1: 18-19b.

Riunendo insieme la rete delle congregazioni e degli amici di Tikkun America, queste conferenze sono rimaste storiche per diversi motivi. Era la prima volta in diversi anni dove tutti i fondatori di Tikkun hanno collaborato insieme. Asher, Dan e Eitan hanno predicato messaggi riguardanti il ​​restauro e l'allineamento, gli alti luoghi di culto e il cuore della paternità nell'ambito del vero ministero apostolico. Ci hanno anche unito Mike Bickle, amico di lunga data di oltre 25 anni e un padre nel moderno movimento di preghiera di 24 ore. Paul Wilbur, Justin Rizzo (IHOP-KC) e diverse squadre congregazionali hanno portato i partecipanti ad un culto intimo e potente a Yeshua. Tutti i leader hanno dimostrato una testimonianza affascinante dell'umiltà e della partnership di alleanza che si estendevano alla seconda e terza generazione di leader emergenti.

Questo è stato anche il primo anno in cui le principali sessioni di conferenza sono state trasmesse in diretta su Internet. Centinaia di amici ci hanno conosciuto da tutto il mondo, e migliaia di persone hanno da allora considerato i messaggi archiviati finora. Molti hanno riferito che questa era la migliore conferenza a cui avevessero mai partecipato!


Prendere la Terra Santa

In questo insegnamento al Baruch Haba tour 2017 Asher condivide la nostra chiamata a rivendicare le nostre nazioni per il regno di Yeshua.

Per guardare in inglese clicca qui.


Shavuot 2017

Abbiamo avuto un'ottima esperienza quest'anno, grazie per averci raggiunto e ci vediamo l'anno prossimo!

Per vedere clicca qui.


Torna ad Articoli

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.