Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

© 5 de Maggio 2017 Revive Israel Ministrie

Sogno: affetti di questo mondo

Asher Intrater

Ho avuto un sogno di recente in cui ho passato una serie di prove spirituali più e più volte. Sono stato completamente sgomento e stanco di dover passare tante prove. Sapevo che l'obiettivo era raggiungere l'obbedienza totale e perfetta, ma ...

Nel sogno c'era un angelo che mi sorrideva, sembrava proprio come se avessi  fallito e rinunciato. L'angelo mi ha spiegato che l'ultimo test doveva essere il battere "le affezioni di questo mondo". Mi ha detto, a mio imbarazzo, che ho avuto molte "affezioni per questo mondo".

Giacomo 4: 4 - L'amicizia con il mondo è inimicizia verso Dio

I Giovanni 2:15 - Non amare il mondo,  né le cose del mondo

Questo non è solo il pentimento del peccato. In generale noi come seguaci dediti di Yeshua non pecchiamo e non vogliamo peccare. Tuttavia può esserci un effetto interiore per le cose del mondo, anche se non pecchiamo. Per questo Yeshua ci ha anche detto di pregare:

Matteo 6:12 - Non condurci  in tentazione

Sono le nostre affezioni per le cose di questo mondo che ci portano alla tentazione, che portano al peccato, che portano alla distruzione. Battere le affezioni per il mondo è l'ultimo test;  si radica nel nostro cuore e nei luoghi di potenziale tentazione.

Luca 9:23 - Chiunque desideri venire dopo di me, neghi se stesso e prenda la sua croce ogni giorno

Il primo passo per seguire Yeshua è quello di "negare" se stessi. Quando diciamo "No" alle affezioni di questo mondo, il nostro cuore è libero e puro per seguire il Signore.


Vero eroismo

Di Tal Robin

Questa settimana abbiamo celebrato il 69 ° anniversario dell'indipendenza di Israele. Come ogni anno, il giorno prima di Yom Ha'atzmaut (Giorno dell'Indipendenza di Israele) osserviamo Yom Ha'zikaron (Israele Memorial Day) per ricordare la famiglia e gli amici che sono caduti nel servizio e nella difesa del popolo e della terra di Israele. Da quelli assassinati da attacchi terroristici ai nostri soldati uccisi in azione, tutta la nostra nazione ha stabilito questo giorno per ricordare.

Al Revive Israel abbiamo tenuto il nostro piccolo servizio commemorativo e ho condiviso alcune parole pronunciate da Yitzhak Sadeh, il famoso comandante della Palmach, precursore dell'IDF. Questo particolare estratto risonava tra la nostra squadra:

"Il vero eroismo non deriva dal coraggio, ma nella prontezza di rendere la vita ... È una questione di moralità ... La fondazione dell'eroismo è sacrificio e quella del sacrificio è l'amore per il prossimo".

-Yitzhak Sadeh


Insegnamento di Dan Juster # 3

Dan Juster ha predicato in Corea durante una conferenza di Pasqua.

Insegnamento inglese con traduzione coreana.


Riassunto sull’evangelizzazione da Hong Kong

Asher condivide il suo recente viaggio a Hong Kong e scopre che Dio ha parlato con loro e con lui a riguardo l’ entrare in un adeguato allineamento.

Per guardare in inglese clicca qui.


Torna ad Articoli

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.