Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

© 17 de Marzo 2017 Revive Israel Ministrie

Una Risposta alla „Ricchezza alla Ricchezza dei Gentili“

Lou Engle

Diversi anni fa stavo frequentando alcune riunioni a Gerusalemme. Il mio amico che era stato profeta da 33 anni, proprio in quei giorni che  eravamo lÌ, ebbe due sogni di grosso impatto.

Il primo sogno era La Chiamata e appunto si trattava di essere chiamato al telefono da 4 donne di nome Ruth – la prima era Ruth Prince, la moglie di Derek Prince, da Ruth Graham, la moglie di Billy Graham, da Ruth Heflin, una profetessa in Israele, e per finire dalla Ruth di tutte le Ruth, la moglie di Boaz.Nel secondo sogno, Dutch Sheets e io eravamo chiamati a fare una Aliyah spirituale e globale. Personalmente credo che questi due sogni siano uno stesso soggetto. Si sta formando un movimento che rispecchia le Ruth Gentili che volgeranno i loro cuori verso Israele e verso le comunità Giudeo-Messianiche e dichiareranno, “ Il vostro popolo sarà il nostro popolo, e il vostro Dio sarà il nostro Dio.”

Noi crediamo che il sogno è un invito per una chiamata unita e globale alle nazioni Gentili per fare una Aliyah spirituale. Non possiamo immigrare in Israele in quanto non siamo Giudei, ma possiamo volgere i nostri cuori per corrispondere ad una Aliyah spirituale. La Scrittura è vera,” Dov’è il tuo cuore lì sarà il tuo tesoro.” Sembra quindi chiaro che un rivolgere il cuore da parte della Chiesa Gentile alla comunità Apostolica Messianica comporterà un’applicazione pratica che consisterà nel riversare copiosamente anche le finanze,lasciando i propri tesori ai piedi degli apostoli, così come Ruth rivolse il suo cuore a Boaz della linea Messianica, e si coricò ai suoi piedi.

Nel rilasciare questo tipo di benedizione al seme di Abrahamo, una benedizione multipla e corrispondente realizzerà l’adempimento del Grande Mandato come un boomerang su tutta la chiesa Gentile.

Poiché Io benedirò chi ti benedirà, e maledirò chi ti maledirà.”

Così come i doni di Cornelio alla comunità Ebraica aprirono la porta ai Gentili, così anche queste benedizioni boomerang serviranno a finanziare l’adempimento affinché “ogni tribù e lingua” possano ricevere la testimonianza dell’Evangelo. Ho personalmente sperimentato il principio della benedizione boomerang quando diversi anni fa, mi trovai nel New Jersey e si faceva un’offerta per il popolo Giudeo e ricordo di aver dato 1,000 dollari, credendo in fede che ne sarei stato benedetto in ritorno. Il giorno dopo ricevetti un assegno completamente inaspettato e fui benedetto con 7000 dollari! Sette è la pienezza della benedizione. Il dono dei Gentili alla comunità Messianica aiuterà a finanziare l’impegno evangelistico finale dell’Evangelo ai Giudei che guiderà all’adempimento di Romani 11.12-15. Questa apparentemente piccola rivelazione potrebbe portare ad una manifestazione a livello mondiale della generosità da parte del mondo gentile che adempirebbe le parole di Isaia “la ricchezza delle nazioni verrà a te.” Quindi potrebbe moltiplicare e condurre a una nuova Era Apostolica per il completamento di ogni obbligo e riportarci indietro il Re.


Un Tempo E Un Luogo

Asher Intrater condivide l’importanza del tempo e della geografia nel piano di Dio attraverso la storia e gli ultimi tempi. Per guardare in Inglese  clicca Qui.


Fede a Tel Aviv

Recentemente, abbiamo cominciato il nostro corso su: Le Fondamenta della Fede, questo perché ultimamente abbiamo ricevuto nuovi visitatori, la maggioranza non credenti che nelle ultime settimane frequentano la ns congregazione Tiferet Yeshua quasi settimanalmente. Questo corso è principalmente per i nuovi credenti, ma anche per coloro che non hanno ancora fatto una decisione per il Signore. Alla fine dell’ultimo corso avevamo tre nuovi credenti che sono stati battezzati e si sono uniti alla famiglia Tiferet Yeshua.  Quest’anno abbiamo alcuni studenti che intendono essere battezzati e quindi rimettere la loro vita al Signore alla fine del corso. Qui una delle storie:

Quando”M” si congedò dalle armi si trasfeì a Tel Aviv, così lo invitammo a unirsi al corso. Già dalla prima lezione constatai che “M” veramente ama Yeshua e vuole conoscerLo. Abbiamo parlato dell’importanza di leggere e meditare la Parola di Dio e “M” mi ha condiviso quanto sia difficile per lui concentrarsi nella lettura. Quindi gli ho comunicato che abbiamo un programma annuale di lettura che va dal Tanakh al Nuovo Testamento, e me ne ha chiesto una copia. Ora da una lezione all’altra, si può facilmente vere come “M” sta crescendo nella sua fede.

Se ti piacerebbe saper di più della congregazione di Tiferet Yeshua o conoscere più testimonianze su quello che Dio sta facendo a Tel Aviv, allora visita il Sitoweb.


Viaggio Di  Discepolato

Sei invitato al Viaggio di Discepolato di Aprile in Israele, 8 settimane con l’opportunità di pregare imparare e servire,un’esperienza straordinaria in Israele!

  • Date Aprile 14- Giugno 8,2017-03-20
  •  Costo: 4000 dollari; iscriviti QUESTA SETTIMANA al 50% in meno
  • Solo ora 2000 dollari, copertura su tutte le spese sul territorio-

Questa è l’ultima settimana per  inscriverti.

 Per ulteriori informazioni, contatta Chaim Singerman a [email protected] o visita DJI sito web.

 Per guardare la promozione in Inglese clicca Qui.


Torna ad Articoli

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.