Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

© 17 de Febbraio 2017 Revive Israel Ministrie

Allinearsi Con Sion

Di Asher  Intrater

Nel primo secolo, il ministerio di Yeshua e dei Suoi discepoli era molto più circoscritto al tempo e alla geografia. In seguito l’Evangelo si espanse alle nazioni e durante 1900 anni, è stata data poca enfasi dai Cristiani ala nozione del tempo e alla geografia. Il Vangelo può essere predicato ovunque, e in qualunque momento, lo Spirito del Signore può essere ricevuto in ogni momento e in ogni luogo, lo Spirito Santo non risiede in uno specifico corpo terrestre ma dimora nell’intimo di ogni credente.

Ad ogni modo mentre si avvicina il ritorno di Yeshua, il tempo e la geografia acquisteranno nuovamente importanza. Poiché Yeshua ritornerà in forma fisica in un certo specifico luogo e in un momento preciso. Il luogo sarà il Monte degli Ulivi (Zaccaria 14:4; Atti 1:11). Il tempo sarà il momento in cui le nazioni attaccheranno Israele (Zaccaria 14:2; Luca 21:20) e allora Israele invocherà, “ Baruch Abba” ( Salmo 118:26; Matteo 23:39).

Nella Torah le festività sono chiamate mo’ed, che vuol dire “appuntamento”. Nei profeti ogni promessa spirituale è connessa con la promessa di possedere fisicamente la terra. Secondo l’ottica cristiana, lo spirito è universale e senza tempo; invece nell’ottica giudaica, lo spirito è unito al tempo e allo spazio. Entrambe le vedute sono vere. I due punti di vista della prospettiva biblica oggi sono rivalutati e ci offrono una visione 3-dimensionale.

Se si vuole essere pronti per il ritorno di Yeshua,l’attenzione di tutto il mondo deve essere focalizzata nella giusta direzione. Non c’è da meravigliarsi se le Nazioni Unite e l’Estremismo Islamico sono “anti” Sionisti. Tutto sta puntando verso Sion; sia nel bene che nel male.  Gli oppositori sono chiamati “coloro che odiano Sion” (Salmo 129:5).

Un’allineamento è urgente. È come un trattamento chiropratico per il corpo del Messia. Quando il collo e la schiena sono allineati, la potenza guaritrice e la libertà di movimento vengono liberati.  Si stabilisce un modello e un ordine corretto per il piano di Dio.

  1. Il Grande mandato – Yeshua mandò i Suoi discepoli a predicare il vangelo da Gerusalemme agli estremi confini della terra(Atti 1:8); adesso accade l’inverso.
  2. Unità del Corpo – Mentre i Cristiani hanno Sion nei loro cuori, si stabilisce l’armonia nella preghiera e nello Spirito (Salmo 133; Giovanni 17).
  3. Chiesa Internazionale – (Ecclesiologia) – Poiché i Cristiani sono innestati “nell’Albero di Ulivo” sono nuovamente connessi alle radici della loro fede (Romani 11:17)
  4. Fine dei Tempi-(Escatologia)- Tutte le profezie del ritorno di Yeshua puntano agli eventi che riguardano Israele e il Medio Oriente (Ezechiele 38-39)
  5. Seconda pentecoste – Nei tempi della fine lo Spirito Santo sarà sparso su ogni carne portando un grande risveglio con segni e miracoli (Atti 2:17-21)
  6. Regno Millenario – Quando Yeshua sarà ritornato ci sarà un governo mondiale di pace e prosperità e Gerusalemme ne sarà  la capitale (Isaia 2:1-4).
  7. Una nuova Creazione – Alla fine della Bibbia vediamo che il paradiso viene restaurato in un mondo perfetto nel momento in cui la Gerusalemme Celeste discende sulla terra (Apocalisse 21-22)

Perciò vi invitiamo a pregare con noi perché questo allineamento con Sion si adempia.


La Famiglia di Dio

Asher condivide il modello tridimensionale stabilito dal Signore – Il Vangelo, il Governo del regno e la famiglia di Dio. Per guardare in Inglese, clicca Qui.


Il Digiuno di Ester2017 - Ricordare la Data!

Fai un segno sul tuo calendario! Giovedì 9 Marzo ci riuniremo nuovamente per 8 ore di adorazione, preghiera e digiuno. Ovunque tu possa trovarti nel mondo, potrai unirti a noi attraverso Livestream. Ulteriori informazioni seguiranno presto! Per guardare in Inglese clicca Qui.


Conferenza Restaurare la Famiglia Tikkum

La registrazione per la conferenza è aperta e si terrä in Giugno dal 2-4 a Ellicot city, MD USA. Gli oratori includeranno Mike Bickle, Asher Intater, Eitan Shishkoff, e Daniel Duster con l’adorazione condotta da Paul Wilbur e Misty Edwuards! Benvenuti da tutte le nazioni! I posti sono limitati, cosi iscrivetevi al più presto! Guardate la promozione in Inglese Qui.


Viaggio di Discepolato in Isaele

Questo programma di 8 settimane (Aprile 14- giugno 8,2017)  è organizzato da Chaim & Ruti Singerman ( non è un programma di Riveve Israel, ma stiamo aiutando) include insegnamento biblico, escursioni in punti chiave in Israele, e servizio pratico in una comunità locale Messianica ed è concepito per tutti i credenti di ogni età che parlino l’Inglese.

Starete 4 settimane al Jerusalem Hills Inn nell’area di Gerusalemme, connessi con la squadra di Revive Israel  durante le mattine per l’adorazione e l’insegnamento dai leader Messianici locali, come

Asher Intrater e Dan Juster. Le altre 4 settimane vi troverete nelle vicinanze del Mar di galilea, presso il Centro di ritorno Aliyah e collaborerete con il Ministerio del Return. Li aiuterete a preparare le varie camere al Beit Zerah, un luogo appena acquistato, che richiede ristrutturazione per i Giudei che fanno Aliyah.

Per maggiori informazioni contattate Chaim Singerman :  [email protected]  , o visitate il loro sito.


Torna ad Articoli

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.