Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

© 2 de Dicembre 2016 Revive Israel Ministrie

Nuova ondata di Evangelizzazione a Tel Aviv con Segni e Prodigi

Gil Afriat  (Pastore a Tiferet Yeshua)

Il Signore si è mosso in un modo incredibile nella congregazione di  Tiferet Yeshua a Tel Aviv. Nel mese di ottobre, un gruppo di giovani ha iniziato 40 giorni di digiuno e di preghiera per il risveglio spirituale del corpo in Israele, che porterebbe ad un risveglio tra la nostra gente. Un significativo gruppo si è impegnato al digiuno, ci stiamo ritrovando per incontri di preghiera  e il Signore ci sta rispondendo.

Diversi giovani, ispirati dai sermoni di Todd White e Torben Sondergaard, hanno iniziato ad andare fuori per le strade di Tel Aviv, pregando per i malati e parlando di Yeshua secondo Luca 10. Sono tornati con testimonianze di guarigioni e cuori aperti . Molti dalla nostra congregazione e altre congregazioni a Tel Aviv sono rimasti entusiasti e si sono uniti al gruppo. Già da diverse settimane ci sono gruppi di fedeli per le strade di Tel Aviv quasi tutti i giorni, condividendo il Vangelo, pregando per la gente e che estendono il loro aiuto alle persone bisognose. C'è un gruppo di WhatsApp dedicato a questo scopo, e sta crescendo sempre di più man mano che i credenti vengono esposti a ciò che il Signore sta facendo. Anche i credenti che erano timidi riguardo la loro fede fino ad ora hanno iniziato a uscire e a  condividere la loro fede per le strade, così come nei loro luoghi di lavoro o di studio.

Pregate per questo fuoco che possa crescere con forza, per la protezione di Dio su questo movimento dello Spirito, e per l’amore, l’umiltà e l'unità tra di noi, perchè questi sono gli ingredienti che sconfiggono i piani del nemico e fanno avanzare il Regno di Dio.


Ricapitolazione del Viaggio Strategico negli USA

Dan Juster

Il mio viaggio nel mese di novembre è iniziato con incontri a Dallas, Texas, con la International Coalition of Apostolic Leaders (ICAL), che rappresenta migliaia di chiese. Il senso di fratellanza  è stato molto buono. Guy Cohen di Ketzir Asher in Acco ha partecipato con me. Era la prima volta che ero un predicatore plenario. Il mio messaggio sulla identità della Chiesa come un corpo collegato a Israele e il destino di Israele, insieme all’ eccellente messaggio di Jurgan Buhler del Christian Embassy a Israele, potrebbe aver portato ad una svolta per ICAL.

Ho lasciato gli incontri ICAL per una notte per partecipare all’ incontro di transizione di leadership del Messianic Jewish Bible Institute. 20 anni fa, sono stato uno dei fondatori di questo importante ministero. In questo banchetto abbiamo omaggiato Wayne Wilkes, 20 anni di servizio, e anche il nuovo giovane presidente, Nic Lesmeister. L'ex governatore Rick Perry è stato il presentatore ed è stato meravigliosamente rilevante e di supporto.

Poi ho viaggiato a Denver per trascorrere del tempo con Steward e Millie Lieberman che sono collegati ad un nuovo impianto congregazionale Tikkun e ho parlato due volte alla congregazione. Successivamente mio figlio Ben e io, insieme a diversi capi della congregazione Tikkun, abbiamo partecipato alla tavola rotonda messianica promossa da Jewish Voice di Jonathan Bernis. Poche centinaia hanno partecipato. Ancora una volta, ho avuto il privilegio di portare un importante parola sulla costruzione di un gruppo dirigente che abbia amore, alleanza e fiducia. L'idea di visione, il carattere, il programma, l’attuazione e l’applicazione sono stati presentati come chiavi per costruire la fiducia. 

Poi sono stato da Rosh Pina, la nostra comunità a nord di Baltimora per importanti incontri con i leader e le persone. Poi a Frederick nel Maryland per tre giorni dei nostri incontri Tikkun American Apostolic Team dove i nove membri del nostro team hanno pianificato per il nostro prossimo anno e oltre. Ora abbiamo una forte squadra di leader efficaci che viaggiano per addestrare ed equipaggiare le nostre congregazioni. A gennaio abbiamo quattro Istituti regionali in Occidente (Phoenix), Mid-West (Nashville), Nord Est (New York), e Mid Atlantic (Frederick Maryland). Abbiamo anche esaminato i piani per la nostra conferenza in tarda primavera, alla fine di maggio e i primi di giugno, con gli ospiti Mike Bickle e Misty Edwards da IHOP, e anche Eitan Shishkoff, Asher Intrater, Paul Wilbur e me. Sarà come una riunione per l’eredità.


Dopo i Fuochi

Youval ci porta su quella che doveva essere una bellissima natura fuori da Gerusalemme ma che ora è polvere e cenere.

Guarda in inglese.


Superare il Cancro

Eddie Santoro (Pastore a Ahavat Yeshua) ci parla delle sue esperienze dell'ultimo anno di diagnosi di cancro e poi la sua vittoriosa battaglia per vincerlo. Questa esperienza ha aumentato la sua fede per la guarigione e ora sta vedendo un aumento di guarigioni in quelli che egli ministra! Guarda in inglese.


Torna ad Articoli

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.