Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

© 11 de Novembre 2016 Revive Israel Ministrie

Riassunto del Jerusalem Global Gathering

Spiritualmente e relazionalmente parlando questa è stata una settimana incredibile e storica qui a Gerusalemme, con circa 3.000 fedeli provenienti da oltre 25 nazioni, al Global Gathering (raduno globale), guidati da David Demian. L'onore e l'amore condiviso tra i diversi gruppi di persone hanno raggiunto un livello senza precedenti.

Asher: A un certo punto mi è stato chiesto di andare sul palco, rappresentando la figura di padre spirituale per gli ebrei messianici in Terra Santa. I fratelli samoani mi hanno posizionato sulle loro spalle e mi hanno portato a sollevare una corona d'oro che simboleggia la corona di regalità da offrire a Gesù. E’ stato difficile per me tenere la corona dell'offerta a Gesù per un lungo periodo di tempo, allora un gruppo di leader cristiani arabi si è precipitato sul palco per tenermi le braccia. C'era un senso di stupore nell'Arena mentre abbiamo cantato spontaneamente il Salmo 24 e poi proclamato, "Benedetto colui che viene nel nome del Signore" (Mt 23,39).

Personalmente mi sono sentito estremamente a disagio per tutto il "gesto profetico" e ho dovuto pregare a riguardo dopo. Quella sera io e David abbiamo "sconfezionato" e spiegato il significato simbolico da una prospettiva biblica.

Ho sentito che il mio imbarazzo era indicativo della titubanza della comunità messianica nel fidarsi delle intenzioni e dei metodi di leader della Chiesa internazionale. Questo era un segno per noi di fiducia nei nostri fratelli e sorelle di rialzarci nella volontà di Dio.

I leader arabi hanno espresso un impegno di alleanza profonda con noi. Erano disposti a dare la vita in fedeltà a noi. (In realtà molti degli arabi venuti da paesi musulmani potrebbero aver rischiato la vita per essersi presentati lì.) Abbiamo proprio potuto sentire come sono stati desiderosi non solo di essere in comunione con noi, ma di aiutarci a realizzare la nostra vocazione del coronamento di Yeshua alla 2 ° Venuta. Siccome le mie braccia erano stanche, le hanno mantenute loro. Ci siamo resi conto che più di ogni altra comunità in fede nel mondo, saranno gli arabi cristiani che affermeranno e assisteranno gli ebrei messianici a compiere il nostro destino.

Con la guida dello Spirito Santo, abbiamo dato una dimostrazione simbolica del allineamento di alleanza tra il popolo di Dio che sarà necessario al fine di incoronare Yeshua come re e dargli il benvenuto di nuovo a governare e regnare su questo pianeta. Poi David ci ha portato nella preghiera per rompere la dichiarazione dell'UNESCO che nega il collegamento ebraico storico al Monte del Tempio. Ho finito con una preghiera di dichiarazione che Dio stava creando un nuovo tipo di "Nazioni Unite" dal resto spirituale di ogni nazione, uniti insieme in amore e preghiera sotto il dominio del re Yeshua.

Cody: "Quello che ho provato la prima notte del raduno di questa settimana è stato incredibile. Ad un certo punto durante il culto, i cantanti e i musicisti sono rimasti in silenzio. Poi per i successivi venti minuti, l'intero edificio era in un "silenzio Santo" alla presenza di Dio. Nessuno parlava o era in movimento; tutti erano in silenzio in attesa dello Spirito Santo. Non ho mai visto così tanto tempo dato ad un grande evento di attesa di Dio nel silenzio - AMO questo, abbiamo bisogno di fare questo PIU’ SPESSO! I leader sul palco avevano i loro volti in lacrime. Poi, lentamente, una canzone ha cominciato a sorgere dalla folla, 'Santo, santo, è il Signore Dio onnipotente, Degno è l'Agnello ...' Questo coro ha portato ad altri cori spontanei  da parte del pubblico ! E 'stato stupefacente!"

Guarda gli archivi video dall’incontro, QUI!


Reazioni alle Elezioni USA

Molti in America e in tutto il mondo sono scioccati dalla vittoria Trump, come se fosse una grande vittoria a sorpresa dell'ultimo minuto. Ma in realtà rivela solo come siano diventati liberali e pregiudiziosi  i media in America e in tutto il mondo; Trump ha avuto un forte sostegno tutto il tempo ma nessuno voleva ammetterlo. Lunedi ', la notte prima delle elezioni, Asher ha portato il Global Gathering (raduno mondiale) in un tempo di intensa intercessione per scacciare gli spiriti di Jezebel, e che la volontà di Dio fosse fatta nelle elezioni. Non sapevamo che cosa o come le cose avrebbero funzionato. Siamo grati al nostro Padre celeste per la Sua continua grazia per gli Stati Uniti. Rimane una lunga battaglia in salita per ristabilire le fondamenta morali in America. Il corso degli adeguamenti da apportare può richiedere anni. Continuiamo nella preghiera per il massiccio pentimento, rinascita e riforma in America, in Israele e in tutte le nazioni.


La Sofferenza ci Guida alla Gloria

In questo messaggio Asher Intrater chiede: "Dio vi chiama a soffrire o a essere glorificati?" Suona come un contraddizione, giusto? Il grado di sofferenza che si passa attraverso questa vita determinerà il livello di gloria in età a venire. Guarda in inglese, QUI!


Benefici del Regno

In questo messaggio dalla Chiesa di Arroyo Grande, California, Cody Archer predica un messaggio evangelistico sottolineando i benefici a cui hanno accesso i cittadini nel regno di Dio. Questo è stato registrato dal vivo attraverso la nostra pagina di Facebook.GUARDA QUI!


Aiuta a Promuovere Yeshua Chai TV

Per raggiungere gli israeliani con il Vangelo di Yeshua , abbiamo iniziato un anno fa Yeshua Chai, a 24/7 Internet TV channel , trasmettendo materiale prodotto da vari ministeri messianici in Israele.

Stiamo continuando a promuovere il canale e abbiamo bisogno del vostro aiuto! Volete potete mettere "Mi piace" sulla nostra  pagina Facebook, e invitare i vostri amici a fare altrettanto! Il nostro obiettivo è di raggiungere 2.000 piace questo mese! Grazie per la vostra collaborazione e preghiere!


Torna ad Articoli

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.