Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

© 11 de Settembre 2015 Revive Israel Ministries

Crisi dei Rifugiati

Di Youval Yanay

Oggi stiamo assistendo alla peggiore crisi di rifugiati dopo la seconda guerra mondiale. L'Europa è stata sopraffatta da rifugiati in fuga dalla Siria e altre regioni. Ci sono immagini strazianti di uomini, donne e bambini in fuga per la loro vita che muoiono durante il tragitto. Mentre i media stanno mettendo gran parte della colpa sulla politica dell'Unione europea nel ricevere e assistere i rifugiati, la vera causa della crisi è stata ampiamente ignorata - Ovvero l'Islam radicale.

Dovremmo notare anche il fatto che i rifugiati musulmani non stanno richiedendo asilo nei paesi musulmani vicini come l'Iran, l'Arabia Saudita e altri, ma preferiscono rischiare le loro vite per un lungo e pericoloso viaggio verso l'Europa. Stanno cercando di sfuggire alla violenza, abusi, torture e omicidi che hanno sopportato per mano dei musulmani radicali. Capiscono che non troveranno compassione in questi paesi musulmani.

E 'interessante notare che la decisione del governo tedesco nel ricevere e aiutare i profughi, cade proprio nel 70° anniversario della fine della seconda guerra mondiale.


Evangelismo per i Rifugiati

Di Jack Sara , Bethlehem Bible College

         
L’aria che tira sta cambiando nel mondo, agitazione e difficoltà si profilano sul Medio Oriente. Tra le persone in fuga dalla Siria, Iraq, Sudan e Libia verso l'Europa, alcuni sono cristiani, ma la maggior parte sono musulmani. Come possiamo raggiungere quel mondo di sofferenza con l'amore di Cristo? Come possiamo impegnarci a cambiare le loro vite?

Il Signore ci ha dato la possibilità insieme con diversi partner strategici di equipaggiare e incoraggiare i leader arabi cristiani in Europa. L'estate scorsa abbiamo organizzato due conferenze di formazione con la partecipazione di oltre 100 leader arabi in Austria, 150 in Germania e più di 100 leader Iraniani.
 
Abbiamo lavorato insieme con una chiesa Indonesiana, Bethlehem Bible College e l'Alleanza Evangelica. I risultati sono stati oltre le aspettative e vogliamo continuare a dar forza alle chiese cristiane arabe in Europa. "Conosco le tue opere.  Vedi, ho posto davanti a te una porta aperta che nessuno può chiudere" Apocalisse 3: 8

Stiamo considerando di fare un'altra serie di conferenze per pastori e giovani leader in Europa nel 2016 per prepararli al lavoro che verrà. Abbiamo bisogno delle vostre preghiere e il sostegno al fine di avanzare con una visione per raggiungere gli arabi in Europa e i rifugiati provenienti dal Medio Oriente.


"Tikkun"

Revive Israele è affiliata con Tikkun international, una famiglia di ministeri e amici con cui collaboriamo insieme per la duplice restaurazione di Israele e della Chiesa.

Tikkun è il nome preso dalla parola ebraica per indicare “restauro”, come descritto in Atti 3:21 - "fino a quando la restaurazione di tutte le cose", e nel concetto ebraico tradizionale di redenzione, è chiamato Tikkun HaOlam.

La nostra visione comune è quella di ripristinare  e completare l'originale mandato apostolico, che porta fino al ritorno di Gesù e ristabilimento del regno messianico sulla terra.
I nostri valori includono i rapporti covenzionali di integrità e lealtà; gruppi di leadership apostolici/profetici; e il sostenere il resto deoi messianici nella terra di Israele e in tutto il mondo.

Il nostro consiglio consultivo è composto da Dan Juster, Eitan Shishkoff, David Rudolph, Paul Wilbur e Asher Intrater, ed è iniziato collaborando nel ministero alla fine degli anni ‘70 e primi anni ‘80.


“Heroines” - donne chiave che hanno aperto la strada …

Alcuni dei più grandi eroi della Bibbia non sono eroi ma eroine. Questo libro è uno studio di una dozzina di quelle donne chiave che hanno aperto la strada per tutti noi che camminiamo per fede nel Dio di Israele.

Studiando queste donne di fede troveremo un profondo mistero delle Scritture, una panoramica del piano segreto di Dio, che ho progettato prima della fondazione della terra. È solo comprendendo la fede dal punto di vista di queste donne che questa  misteriosa rivelazione può essere trovata.

Questo libro è stato progettato per essere uno studio devozionale. Tratta di questioni di cuore. Nelle mie  personali preghiere, sento identificazione con queste 12 donne speciali. Io cerco di "mettermi nei loro panni" e ricevere l'ispirazione e le intuizioni che hanno avuto.

Voglio condividere con voi questa identificazione che sento e spero che vi porterti incoraggiamento e ispirazione.

Compralo qui in inglese!


Aglow Global Conference

Vi invitiamo ad unirvi ad Asher alla Aglow International Global Conference a Indianapolis, questo novembre, dove sarà uno dei relatori. Sarà affiancato dal suo amico, Ibrahim Harun, ex musulmano credente in Gesù, insieme ai leader cristiani di tutto il mondo. Sarà un momento di festa e potente impartizione! Registrati oggi!


Torna ad Articoli

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.