Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

© 2 de Gennaio 2015 Revive Israel Ministries

Aggionamento Di Fine Anno

PREGHIERA

Cominciamo come sempre ogni nuovo giorno con 2 ore di preghiera-lode-adorazione in Ebraico. Questa è la sorgente della potenza spirituale per tutte le nostre attività spirituali. Poi seguono i vari insegnamenti che servono ad equipaggiare la nostra squadra e gli ospiti locali e internazionali.

Ogni anno sponsorizziamo e ospitiamo tre eventi nazionali e internazionali di digiuno e preghiera (tra Yom Kippu /Giorno di Espiazione, il Digiuno di Ester, e Pentecoste) La visione per questi eventi è in crescita così come sta crescendo la partecipazione sia localmente che sul live web stream. Gli eventi sono in Ebraico ma parte della traduzione viene fatta su internet in streaming.

CONGRATULAZIONI

Ahava Yeshua

La nostra congregazione base a Gerusalemme sta facendo un buon lavoro. Eddie e Jackie Santoro servono come primi pastori nella congregazione. Eddie e Asher hanno una cooperazione dinamica, come una squadra tra apostolo-pastore.

Durante l’anno che ci è ormai alle spalle ci siamo posti l’obbiettivo di formare nuovi leaders, infatti molti stanno prendendo posti di responsabilità. Nel nuovo anno un gruppo di circa 20 potenziali giovani leaders cominceranno un piccolo gruppo insieme sotto la supervisione di Eddie e Dan Juster, finchè saranno formati per per poter guidare i loro piccoli gruppi da soli. Durante il corrente mese la congregazione si trasferirà in una nuova sede nel centro di Gerusalemme. Il posto sarà condiviso con altre due congregazioni locali.

Tiferet Yeshua

Un nuovo obiettivo che ci siamo prefissi è stato di apportato un maggiore sviluppo nella congregazione di Tiferet Yeshua di Tel Aviv. Asher serve come vigilante della congregazione e Ron Cantor coordina la squadra pastorale e gli anziani. La squadra dei giovani conta un numero di sole 20 persone.

La congregazione, come anche Aher in particolare, sono stati presi di mira dagli ultra-Ortodossi. Probabilmente questo è dovuto dal fatto che  i nuovi Israeliti che vengono alla congregazione sentono parlare di Yeshua e della vita eterna. Come Ahavat Yeshua, Tiferet opera in lingua Ebraica, con i doni dello Spirito, con una lode dinamica, e una proclamazione coraggiosa della Buona notizia, e la formazione di nuovi discepoli.

  DARE  IN  MODO STRATEGICO

Uno dei nostri punti fermi è dare “strategicamente e aggressivamente”. Un terzo delle nostre finanze è dedicato ai poveri e ai bisognosi, cosi come per le missioni, aiuto ad altre congregazioni e ministeri. Uno dei nostri obiettivi è dimostrare generosità e integrità attraverso come ministriamo le finanze.

Quest’anno abbiamo donato ai più di 70 individui, a progetti e organizzazioni. Seguono alcuni esempi:

Il costo di equitazione ad alcuni bambini di madri singole

A centri di riabilitazione per coloro che stanno facendo un programma di recupero da droga o alcohol

Al fondo di coloro che recepiscono salari bassi, per incentivare giovani famiglie a comprarsi una casa

Aiuto finanziario per un aiuto amministrativo ad un pastore locale molto impegnato

Vacanze nazionali e campeggi per ragazzi messianici

  
  EVANGELISMO   

Evangelismo locale

Rachele e suo marito Gilead si occupano della Netanel House che è un centro di diffusione dell’Evangelo a Ein Keren, e che continua a toccare la vita di centinaia di israeliti locali. Roni Rejuvan, un altro evangelista veterano e membro della squadra, aiuta anche nella Yeshua House centro di riabilitazione e sulle strade di Tel Aviv.

Yeshua Chai internet e televisione

Stiamo continuando allo sviluppo del canale internet televisivo per 24/7  di evangelismo diretto in Ebraico. Pian piano stiamo migliorando nella qualità e nella quantità dei programmi. Abbiamo potuto aggiungere grafici e pagine.  Cominceremo a pubblicare per i nostri telespettatori in primavera 2015. Abbiamo quasi completato il nostro piccolo studio per alcune produzioni locali e programmiamo di farne uso regolarmente.

Il canale Yeshua Chai si propone di essere uno strumento per l’evangelizzazione per tutto il Corpo del Messia qui in Israele. Lavoriamo in buona cooperazione e comunione con altri 4-5 gruppi in Israele che vogliono fare evangelismo tramite produzione media.

Parteners Palestinesi

Continuiamo ad intrattenere scambi e realzioni con i Cristiani palestinesi, particolarmente coloro che sono attivi nel ministero ai Mussulmani. La testimonianza della nostra collaborazione ha portato molto frutto nell’unità e nell’incoraggiare il corpo del Messia in molte nazioni.


COMUNITA’

Il nostro centro ministeriale è locato a Yad Hashmonah, l’unico kibbutz Messianico in Israele. Youval ha lavorato in cooperazione con gli amministratori del kibbuts, cercando di essere di supporto al kibbuts mentre le case e nuovi edifici si aggiungono. Yad Hashmonah diventerà la colonna maggiore della comunità Messianica di Israele e del mondo, ed è una casa benedetta per i nostri discepoli, ministeri e centro di preghiera.


Tikkun

Questo anno ha visto un nuovo raggruppamento di Tikkun International. La vecchia guardia consiste di Asher, Dan Juster, Eitan shishkof, David Rudolph e Paul Wilbur. La fedeltà del patto, l’integrità e l’unità di questi uomini per più di 30 anni è stata una testimonianza e incoraggiamento a molti in tutto il mondo. I nostri quartieri generali e la nostra visione è centrata in Israele, e va da Israele alle nazioni.


Nations

 Quest’anno abbiamo mandato membri in Danimarca,Italia, Inghilterra, Svizzera, Brasile, Canada, Stati Uniti, India, Portogallo, Giappone e Cina al solo scopo di restaurare il mandato apostolico, e per equipaggiare la Chiesa di stare al fianco di Israele in questi ultimi tempi.

La nostra email settimanale ha una nuova forma in Inglese; ma viene tradotta e spedita in un’altra dozzina di lingue.

La nostra connessione all’Asia si è espansa enormemente quest’anno dovuta soprattutto alla chiamata al ministero di Ariel Blumenthal. Lui e sua moglie Vered sono stati mandati in Cina per un anno e mezzo allo scopo di continuare a costruire relazioni e a migliorare nella loro conoscenza linguistica.

Ringraziamo Dio e voi, nostri amici e compagni, per essere al nostro fianco.

Benedizioni e tutto il ns. affetto per questo nuovo anno,

 Asher Intrater,Youval Yanay e Tal Robin

(da parte del Ministero Revive Israel, Ahavat Yeshua e Tiferet Yeshua)


Camminare nella Purezza Sessuale

Questo è il terzo video dei quattro, nel quale Cody parla dell’importanza di essere responsabile, clicca Qui!


Torna ad Articoli 2015

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.