Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

©7 Marzo 2014 Revive Israel Ministries

Digiuno d'Esther

Guarda il video invito, clicca QUI!

Unitevi a noi per 12 ore d'adorazione , preghiera , digiuno Giovedi, 13 marzo quando ci riuniremo a cercare il Signore secondo l'esempio che la Regina Ester fece quando era sotto l'Impero Persiano. L'evento sarà disponibile in video streaming 6:00-18:00 orario di Gerusalemme . Per programma ed argomenti di preghiera , video ed altro ancora... clicca http://reviveisrael.org/esther-fast/

* IMPORTANTE * Per visualizzare la trasmissione in diretta stream il 13 marzo , visitate il sito: http://reviveisrael.org/esther-fast/live-stream  Password: prayforisrael
(La password non apparirà ovunque sul sito web.)


Com'e' Difficile a Crocifiggere la Carne?

Con Asher Intrater

Mi chiedo se fu' emotivamente difficile per i soldati Romani 2000 anni fa a crocifiggere qualcuno.
Forse alcuni dei soldati erano totalmente sadisti e ci piaceva fare il loro lavoro. Forse alcuni di loro erano neutrali e stavano solo " facendo il loro lavoro. " Forse altri erano in realtà buone persone(come il centurione) e sentivano compassione per coloro che soffrivano.

Fu' fisicamente difficile per i soldati? Se la vittima stava lottando , avevano bisogno di 5 soldati per fare il lavoro ? - Uno per ogni braccio o una gamba , ed uno col martello per inchiodare.

Ovviamente Yeshua non lotto' , come fece durante il Suo arresto. Forse questa attitudine sorprese i soldati. Egli prego': "Non la Mia volontà ma la Tua volonta' sia fatta " ( Matteo 26:39); quindi la questione era già risolta nella sua mente. Egli accetto' la punizione ingiusta attraverso le mani d'uomini malvagi che erano controllati dalle mani pietose del Padre, questo per beneficio di tutto il Mondo.

Percorso a Due Sensi


La crocifissione è una " strada/percorso a doppio senso. "
In una direzione , noi non facciamo nulla, poiche' Yeshua fece tutto per noi . Nel'altra direzione o senso  , ci viene detto di " rinnegare noi stessi e prendere la nostra croce ogni giorno" ( Luca 9:23). C'è un equilibrio in queste due direzioni: tutto è grazia  per mezzo della Sua croce , ma quella croce deve essere attivata e vissuta nelle nostre anime.

Dobbiamo essere " crocifissi con Lui" ( Galati 2:20), a " crocifiggere la carne " (Galati 5:24), e a
" crocifiggere il mondo " in noi ( Galati 6:14). Quanto e' difficile questo?
[ Ovviamente non ci riferiamo in alcun modo o mezzo che dobbiamo infliggerci dolore fisico o psicologico per tormento su noi stessi.]

Crocifiggere la carne significa fermare le forze distruttive d'orgoglio e di lussuria , che permeano così profondamente la società umana e il nostro egocentrismo (I Giovanni 2:16). Fermare l'orgoglio e la lussuria è praticamente impossibile. Abbiamo bisogno del'aiuto di Dio. Il nostro modo di " mettere a morte " i cattivi desideri non è solo attraverso l'autocontrollo, ma la fede in ciò che Dio ha fatto per noi attraverso Yeshua sulla croce.

Come Lavoro del Dentista

Si potrebbe paragonare come  ad andare dal dentista quando si ha bisogno di fare un canalizzazione . Recentemente mi fu' rimosso un dente del giudizio. Non ci fu' altro da fare,.. che sdraiarmi sulla sedia e dire al dentista d'andare avanti con il suo lavoro.

Noi non possiamo crocifiggere noi stessi. Anche Yeshua non poteva. Tuttavia , se siamo d'accordo in  preghiera , Dio provvederà "soldati " e " chiodi " - attraverso altre persone e strumenti per fare il lavoro . L'orgoglio e la lussuria sono profondamente " radicate " in noi , questo va fino in fondo alla Radice del peccato d' Adamo ed Eva fecero all'albero. Ecco perché abbiamo bisogno del lavoro di canalizzazione per l'estrazione della  "Radice ".

Iddio sta portando persone o situazioni nella vostra vita per aiutare a " crocifiggere la carne ? " State resistendo o cedendo? Siamo come il ladro bestemmiatore sulla croce , o come quello che sapeva che questo era il giusto giudizio ? Vediamo la disciplina da Dio come un atto di Grazia per sradicare l'orgoglio e la lussuria in ordine di benedirci  molto di più alla fine? Ri- leggete questo articolo e poi pregate che il lavoro di Yeshua venga fatto in voi.


Intervista con Ariel - Viaggio in Asia

Cody: Ariel , fra poco farai un viaggio importante ed intenso in Asia , per quanto tempo starai via ?

Ariel: Nell'arco di 16 giorni ( 13-28 marzo) faro'  11 voli, e andro'  in 5 paesi diversi.

Cody: Dove andrai e quali sono i tuoi piani ?

Ariel: Tailandia: Io eseguiro' il matrimonio d'un  caro amico Amir Marco , discepolo ed associato con Revive Israele. Lui è un evangelista e pastore di molti ex musulmani nel Sud Est Asiatico. Inoltre m'incontrero' con la squadra traduttori di Revive Israele stiamo pregando che il messagio settimanale venga tradotto regolarmente pure nella lingua Tailandese.

Hong Kong: Io parlero' in una grande chiesa durante la celebrazione di Purim in un modo Cristiano. 
Incontrero' dei cari 
amici che sono interessati a stabilire una presenza/uffico di Revive Israele in Cina.

Corea: Avro' incontri con dirigenti importanti per rafforzare le connessioni ed incontrero' cari amici che sono interessati a stabilire una presenza /ufficio in Corea per Revive Israel.

Cina: Andro'  in tre citta' diverse in Cina , m'incontrero' con dirigenti che condividono la visione di Revive. Nel 2015 io e la mia famiglia andremo per un' anno e mezzo a studiare e vivere in Cina. Perciò questo mi dara' la possibilita' di fare dei sondaggi su diverse possibilità future. In una città faro' un discorso ad un gruppo d'intellettuali Cinesi sul tema " L'influenza della Bibbia sulla civiltà occidentale. "

Giappone: Incontrero' con dirigenti Asiatici in preparazione di una grande conferenza a Gerusalemme nell'autunno del 2014.

Richieste di preghiera:

* Pregate per forza fisica e grazia su tutti i lunghi voli , cambiamenti d'orario , incontri etc..

* Protezione spirituale e fisica sulla mia famiglia , che rimarrà a Gerusalemme.

* Comunicazione chiara e molto fruttuosa in ciascuna delle riunioni.

Se siete interessati a seguire i viaggi di Ariel e / o pregare per lui , è possibile accedere al suo blog (in inglese) qui.

* IMPORTANTE * Questo e' un blog privato.
Avrete bisogno di un accounto di wordpress per richiedere l'accesso. È possibile creare un account gratuito utente wordpress (non - blogger) qui.


Digiuno d'Ester

Punti di Preghiera e direttiva Culto Lode - , 13 Marzo 2014

Mattino 6:00-7:00 Culto Lode


7:00-8:00 Preghiera - Israele ( Romani 11,12-26)

* Salvezza
* Governo e Sicurezza
* Giustizia sociale e libertà di religion

8:00-9:00 Culto Lode

9:00-10:00 Preghiera - Paesi del Medio Oriente / Salvezza dei Musulmani ( Isaia 19:18-25 )

* Islam / Jihad
* Evangelizzazione dei Musulmani
* Riconciliazione con Israele
* Anti-Semitismo , Anti-Sionismo nell'Islam

10:00-11:00 Culto Lode

11:00-12:00 Preghiera - Nazioni del mondo ( Atti 1:8 , Matteo 24:14 , Apocalisse 11:15)

* Evangelismo Mondiale
* Governi / Dirigenti
* Destino Profetico

12:00-13:00 Culto Lode

13:00-14:00 Insegnamento - Asher Intrater sul (Libro di Ester)

14:00-15:00 Preghiera - Fine dei Tempi ( Zaccaria 14:1-9)

* Ritorno di Yeshua
* Vittoria nella tribolazione
* Regno dei cieli sulla terra

15:00-16:00 Culto Lode

16:00-17:00 Preghiera - Corpo del Messia (Gv. 17,21-23)

* Unione
* Evangelizzazione
* Santità
* Collegamento con Israele , posizionate come Esther e Ruth


Torna ad Articoli 2014

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.