Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

©18 Ottobre 2013 Revive Israel Ministries

Pienezza

Da Asher Intrater

La Pienezza di Dio si trova in Yeshua ( Giovanni 1:16, Colossesi 2:09 ), e trasmessa agli uomini attraverso Yeshua finche' arriviamo alla pura pienezza ( Efesini 3:19, 4:13 ) . La parola " Pienezza " scritta in Greco è " Pleiroma ."

Yeshua insegnò una parabola che il Regno di Dio viene in fasi di sviluppo, come una pianta arriva alla sua "pienezza" solo alla fine della stagione del raccolto .

Marco 4:28 - La terra da se' stessa da' il suo frutto, prima l'erba; poi la spiga , poi nella spiga il grano ben formato .

Come il frutto matura viene (maturo completo) nella sua pienezza alla fine , cosi' pure lo scopo  della pienezza d'intento ed obiettivo del Regno di Dio viene alla fine . Questo processo avviene attraverso la storia, fino alla "pienezza" dei tempi e stagioni ( Efesini 1:10 ) .

Dal momento che Yeshua è, sia il Capo della Chiesa ( Efesini 1:22 ) che il Re d'Israele ( Giovanni 12:12-13 ) , il processo del Regno di Dio .. viene nella sua pienezza ed è diviso in due parti : uno attraverso la Chiesa ed uno attraverso Israele . La parola " pienezza " si trova due volte in Romani 11 , una volta riferendosi ad Israele e una volta alla Chiesa.

Per quanto riguarda Israele:

Romani 11:12 - Ora se la loro caduta, ...e' la ricchezza dei Gentili, quanto piu' sara' la loro pienezza!

Per quanto riguarda la Chiesa:

Romani 11:25 - Perche' fratelli non voglio che ignoriate questo mistero .., che cioe', un indurimento parziale, s' è prodotto in Israele, finche' sia entrata la Pienezza dei Gentili.

Noi crediamo nella duplice Restaurazione d'Israele e della Chiesa.  Entrambi entranno nella loro pienezza . In modo misterioso , la pienezza d'Israele dipende dalla Chiesa , e la pienezza della Chiesa dipende da Israele . Pur su 'un percoso diverso , entrambi raggiungeranno la loro pienezza allo stesso tempo .

Il percorso per la pienezza della Chiesa finisce con una rivelazione su Israele ( Romani 11:25 ) . Il percorso di pienezza in Israele finira' con una rivelazione circa Yeshua ( Romani 11:26 ) . Quando entrambi sono nella loro pienezza , verrano uniti insieme. Poi insieme inviteranno Yeshua a tornare (Matteo 23:39 , Apocalisse 22,20) , i morti risuscitano , e il regno di Dio verra' stabilito sulla terra .


Tunnel del Terrore

Un tentativo senza precedenti di far penetrare un gran numero di terroristi in Israele da parte di Hamas, è stato sventato questa settimana ,attraverso la IDF che scopri' un tunnel 1,7 km da Gaza ad Israele, mirato alla città Israeliana di Ein Shlosha .
La galleria (e'), era formata da 28.000 ( ! )

pannelli di cemento armato, alta 1,8 metri , ed scavata 20 metri sottoterra . Il Generale
 del Comando Sud del IDF, Sammy Turjeman , promise una pesante rappresaglia .

Vi chiediamo di pregare per una grande rivolta provenga dal  popolo di Gaza contro il regime di Hamas , per stabilità della nuova coalizione Egiziana , e che riesca a ricostruire il loro paese in pace , e per la cooperazione tra gli Israeliani Ebrei Messianici e gli Arabi Cristiani nel condividere il Vangelo con entrambi i nostri popoli.


Debito USA

La situazione precaria del debito nazionale degli Stati Uniti minaccia la stabilità economica mondiale .
Nel 1981 , alla fine della presidenza di Jimmy Carter , il debito era di poco meno di 1.000 miliardi di dollari (998 miliardi di euro).
 
Durante :
 
Ronald Reagan sali a 1.860 miliardi .
George Bush Sr. a sali 1.550 miliardi .
Bill Clinton sali a 1,40 trilioni di dollari.
George W Bush sali a 5.850 miliardi
Barack Obama sali a 5.080 miliardi .

Per l'anno 2013 è previsto che si concludera' con un insondabile 16.740 miliardi di dollari l'indebitamento ( Kimberly Amadeo , useconomy.about.com ) .

Come fa' a succedere questo...questa tale sfrenata ed irresponsabile, tragica , appropriazione indebita , d'avidità ed inganno sia da parte dei Democratici che Repubblicani ? Forse qualcuno dovrebbe iniziare un nuovo partito , il partito " BUONO! ". (Per Uscire del debito!)

Preghiamo per il Vero Pentimento; incominciando da noi , Credenti Messianici e Cristiani d'ogni nazione, per i nostri peccati finanziari e d'avidità, in modo che Dio possa avere pietà sulla situazione economica mondiale il quale sta' traballano ed e' sull'orlo del disastro.


Torna ad Articoli 2013

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.