Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

©6 Settembre 2013 Revive Israel Ministries

Le Sette Trombe

Da Asher Intrater

Questa settimana abbiamo celebrato la Festa delle Trombe (shofar), che avviene il 1 ° giorno del 7 ° mese del calendario biblico ( Levitico 23) . Il numero "7" e il suonare delle trombe sono collegati . Per 7 giorni gli Israeliti girarono attorno alle mura di Gerico , e 7 trombe angeliche sono nominate nel Libro di Apocalisse.

Apocalisse 8:2 - Vidi sette angeli che stanno davanti a Dio , e  a loro furono date sette trombe.

Le sette trombe in cielo adempiono il significato del giorno di trombe del 7 ° mese . La Tora c'insegna ad eseguire un'azione sacerdotale o cerimoniale; l'Apocalisse descrive il compimento profetico di quella cerimonia . Il suonare la Tromba Shofar è una metafora per proclamare rivelazione profetica .
( Suonare lo shofar senza il messaggio corretto potrebbe essere solo come soffiare un sacco d'aria calda).

Quando la Tromba viene suonata in Cielo , gli angeli sengono mobilitati in azione , rivelazione profetica viene rilasciata , e la storia viene cambiata . Quello che leghiamo e sciogliamo sulla terra viene legato e sciolto nei Cieli ( Matteo 18 ) . Quando suoniamo le Trombe  Shofar con una vera comprensione delle Scritture , gli angeli rispodon con il suonare le Trombe in Cielo.

Apocalisse 10:7 - ...Ma che nei giorni della voce del settimo angelo .., quand'egli sonerebbe , si compirebbe il mistero di Dio secondo ch'Egli ha annunziato ai suoi servitori, i profeti.

Dio ha un piano per la redenzione del genere umano . Tale piano è scritto nelle Scritture , ma perché ci viene rivelato progressivamente , parte d'esso rimane ancora un mistero . Ogni fase del piano si svela quando arriva il momento di prepararsi per quella fase ad essere adempiuta.

Oggigiorno  , la chiesa Cristiana Internazionale sta ricevendo la comprensione profetica del libro dell'Apocalisse. Allo stesso tempo, shofars vengono suonati nelle sinagoghe Ebraiche , secondo il commando d'ordine sacerdotale . E ' il nostro compito e lavoro , essendo il Residuo  Messianici di di fare il collegamento tra i due atti quello ( sacerdotale e profetico ).

Apocalisse 11:15 - Ed il settimo angelo sonò , e si fecero gran voci nel cielo, che dicevano: " Il ​​regno del mondo e' venuto ad essere ..e sono diventati i regni del nostro Signore e del Suo Messia; ed Egli regnerà nei secoli dei secoli."

Allora, qual è la fase finale del piano del mistero di Dio ? - Che tutti i governi su questa terra , in ultima analisi saranno.. assunti, presi, governati dal regno del Messia con rettitudine , giustizia , pace e gioia . Ma fino a quel momento , la guerra spirituale e', e sarà ,sempre più intensa sia in cielo che in terra.

Il suonare delle trombe , nel giorno delle trombe nel 7 ° mese , è quello di mettere in guardia il popolo di Dio sulle  sentenze o giudizi delle trombe del libro del' Apocalisse , e sul prepararci a stare saldi, ad avere vittoria nella guerra spirituale degli Ultimi Tempi.


Statistica  Popolazione Israeliana

Per Rosh Hashanah (Capodanno , secondo la tradizione Ebraica ) , l'Ufficio di Statistica Israeliana ha annunciato che la popolazione ha raggiunto il numero di 8.081.000 persone, che è dieci volte piu' dei 800.000 che  erano qui' quando fu' fondato lo Stato d'Israele nel 1948 .

Il numero per intero degli Ebrei per la prima volta ha  soprassato il numero molto significativo di sei milioni persi , che furono assasinati durante lo Shoah.


Aiuto Medico Umanitario Israeliano alla Siria
 
L'esercito Israeliano ha recentemente stabilito una clinica di campo sulle alture del Golan , vicino al confine con la Siria per curare feriti gravi Siriani.
Finora più di 300 hanno ricevuto le cure .
Alcuni vengono inviati negli ospedali d' Israele per un ulteriori cure mediche , mentre la maggior parte ritornano in Siria.
Attraverso testimonianze che si stanno diffondendo all'interno della Siria sulle cure mediche ricevute, più feriti vengono mandati  in Israele . Il Colonnello Itsik Kreis , direttore della clinica , disse , " Noi curiamo tutti i feriti sia soldati , che ribelli che cittadini . Essi vennero indottrinati a credere che noi siamo mostri . Improvvisamente, invecie trovano che ci noi siamo esseri umani dall'altra parte del confine."


Zona di Sicurezza Egiziana

Portavoce militari Egiziani hanno segnalato sulla costruzione di una zona di sicurezza; con i mezzi di bulldozer nel muovere la terra e radere sul suolo una striscia di 500 metri, e lunga 11 chilometri, al confine tra l'Egitto e Gaza .
Da quando c'e' stata la formazione di governo con una nuova coalizione, i terroristi di Hamas continuano ad attraversare i tunnel per aumentare la loro attività terroristica in Egitto . Speriamo che questa nuova zona di sicurezza aumenti stabilità e pace nella zona Nord del Sinai .


Richieste di Preghiera:

La serata di preghiera a Tel Aviv fu' unta , c'era un bel senso di unità tra Tiferet Yeshua e Adonai Ro'i ( con Avi Mizrachi ) .
Le squadre di lode erano in armonia , e ci fu una rivelazione profetica mentre gli shofars vennero suonati.


Pregate per le prossime Feste  Bibliche Sante per  Ahavat Yeshua , la chiamata al pentimento durante i 10 Giorni di Timore prima del Giorno d'Espiazione (Yom Kippur) da parte UMJC e MJAA ; il digiuno e ritiro spirituale multi- congregazionale per Yom Kippur , e la conferenza delle Capanne tra i Cristiani Cinesi .


Pregate per i credenti Messianici e le loro parenti durante questo perido Santo Speciale , che ci sia una buona testimonianza dell'amore di Yeshua per i nostri familiari i quali non sono ancora salvati .


Pregate per saggezza per il Presidente Americano Obama nel far  fronte alla crisi Siriana e per i Cristiani di tutto il mondo che si sveglino dal pericolo di un Islam Radicale .


Pregate per il buon esito dei progetti di costruzione di Yad Asmona , strutture pubbliche e parco industriale, e per la continua collaborazione con Revive Israele .


Torna ad Articoli 2013

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.