Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

©21 Giugno 2013 Revive Israel Ministries

Gerusalemme d'Oro

Con Asher Intrater

Questa mattina uscii presto per pregare. Sul orrizzonte alla mia destra c'era Gerusalemme e alla mia sinistra il sole stave incominciando a salire. L'angolo era posizionato giusto cosicche quando i primi raggi dell'alba si riflettevano sugli edifici, sembrava che il tutto brillasse con una luce dorata. La luce non era creata dagli egli edifici, ma veniva dal sole.

Nella Scrittura, il sole rappresenta la luce nel viso di Yeshua quando Egli ritorna nella gloria (Matteo 17:02, 25:31, Apocalisse 1:16, 19:11). La Gerusalemme d'oggi è il modello terrestre della Gerusalemme di sopra.
 
Apocalisse 21:10-11, 23
... e mi mostro' la santa citta', Gerusalemme, che scendeva dal cielo d'apresso a Dio, avendo la gloria di Dio. Il suo luminare era simile ad unapietra preziosissima, a guise d'una pietra di diaspro cristallino ...

E la città non ha bisogno di sole, ne di luna che risplendano in lei, perche' la illumina la Gloria di Dio.

Quello che vidi sembrava ad essere come una parabola di ciò che avverra', quando la Gerusalemme celeste scenderà e la gloria di Dio riempirà questa città ed il mondo intero.


Tabernacolo Di Davide 

Estratto da Mike Bickle

Nel 750 AC, Amos profetizzò il restauro del tabernacolo di Davide.

In quel giorno, io rialzero' la capanna (tabernacolo) di Davide, che è caduta, ne riparero' le rotture, ne rilevero' le rovine, la ricostruiro' com'era ai giorni antichi. (Amos 9:11)

Il tabernacolo di Davide descrive del centro governativo sulla terra che opera con spirito di adorazione e di preghiera. Esso è composto da un'ordine di culto d'adorazione e di un'autorità governativa. Avra' una espressione Nazionale in Israele e una espressione Internazionale attraverso il corpo di Yeshua.

Il tabernacolo di Davide, ha almeno sette espressioni per se, che sono profondamente collegate:

1. Spirituale - il corpo di Yeshua in culto d'adorazione profetico come  scritto in (1 Cr 16:1-4, 37.).

2. Politico - Governo retto di Dio nelle nazioni (Is. 16:5).

3. Messianico-un residuo di credenti nella Terra Promessa e lo Stato restaurato (Amos 9:14-15).

4. Missione - fare impatto su tutte le Nazioni con il Vangelo del Regno (Amos 9:12).

5. Transformazione- grazia per ripristinare le città e l'agricoltura (Amos 9:13-14).

6. Supernaturale- rilascio della Potenza ,la gloria di Dio ed i miracoli (Salmo 145:11-12).

7. Escatologico-Yeshua viene ricevuto a Gerusalemme come Re sopra tutte le Nazioni.

Essa si esprime attraverso la Chiesa internazionale in ogni tribù, e lingua della terra. Essa si esprime attraverso il residuo messianico e nel restauro della Terra Promessa e Stato d'Israele. Questo si collega su tre dimensioni-la Chiesa che prega, il movimento Messianico, e lo Stato di Israele.

Si manifesta in parte in questa età (la quale continuamente aumentera) e concludera' in pienezza nel Millennio. Il completo restauro del tabernacolo di Davide, si verifica solo dopo che Yeshua ritorna a governare su tutte le Nazioni dal trono di Davide in Gerusalemme.


Possibilità e Potenza

Con Greta Mavro

La parola greca per' potere è dunamis';  e la parola per possibile è 'dunato'.
Possibilità e potenza sono collegati tra loro in Dio..

Matteo 19:26 - Agli uomini questo è impossibile, ma con Dio tutto è possibile.

In greco, questo si può leggere: Con gli uomini questo è (a-dunaton) - senza il potere e la capacità, ma per Dio tutto è (dunata) - potere e' possibile. L'impossibile (adunato) diventa possibile (dunato) con Dio. Dio è panto-dunamos - Onnipotente.. ha tutti i poteri.

Atti 1:8 - Avrete potenza dallo Spirito Santo che scenderà su di voi.

Lo Spirito Santo ci porta la dunamis di Dio..

Marco 9:23 - Tutto è possibile per chi crede.

Mediante la fede, tutte le cose diventano (dunata) possibile per noi. La nostra fede inserita nella dunamis di Dio rende possibile l'impossibile.


Compleanno di Peres

Con Jackie Santoro

Migliaia di persone si sono radunate Martedì sera nel Centro Nazionale dei Congressi per celebrare il 90 ° compleanno di Shimon Peres, presidente di Israele.
Nel 1934, all'eta' di11 anni, Peres lascio' la sua nativa Bielorussia per raggiungere il padre nella nuova città di Tel Aviv. Il resto della sua famiglia che rimase indietro furono tutti uccisia dai nazisti. Nel corso dei decenni, egli instancabilmente servi' a stabilire e costruire questa nazione. Molte celebrità parteciparono al suo evento, tra cui Bill Clinton, Tony Blair e Barbara Streisand. Il pubblico si levo' in piedi quando la Streisand canto' "Avinu Malkeinu"

(Padre Nostro, Nostro Re) in Ebraico. Anche se molti non sono d'accordo con le  politiche di Peres, fu' una meravigliosa esperienza di vedere questa nazione si riuni' ad onorare uno dei suoi padri fondatori.


Gas Nautrale

Il Primo Ministro Netanyahu convocato  imprenditori ed  leaders di governo insieme per un accordo sul tema delle enormi risorse di gas naturale che sono state trovate al largo delle coste d' Israele,. Queste risosrse  saranno destinato il 60%% ad uso nazionale e il 40 per l'esportazione.
Questa disposizione promette di fornire Israele con gas naturale per 25 anni, e provvedera' pure maggiori entrate nel economia Israeliana.


Israele-Cina Destino del Regno

Di Ariel Blumenthal

Che cosa accadrebbe se i dirigenti Israeliani "del residuo" si riunissero con I dirigenti ed intercessori provenienti dalle congregazioni della Cina per 4 giorni di culto, di preghiera e di insegnamento?
Beh, stiamo per scoprirlo! Asher Intrater, Ari Sorkoram ed io ci uniremo con 500 Cinesi durante  questa conferenza organizzata congiuntamente la prossima settimana, 24 -28 Giugno ad Hong Kong. Unitevi a noi  nella preghiera per l'effusione dello Spirito Santo (Atti 2:17-18), per una rivelazione dei misteri della Fine dei Tempi (Romani 11:25-26), e per dichiarazione di sapienza di Dio sui principati e le potestà come un Unico Nuovo Uomo  (Efesini 2:14-03:11).


Chiodo

Molte persone forse non troveranno  che questo video faccia da ridere. Tuttavia, se sei un marito sensibile e premuroso, sposato da più di 10 anni, forse questo ti fara' venire le lacrime agli occhi dal ridere Clicca qui.


Torna ad Articoli 2013

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.