Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

©7 Giugno 2013 Revive Israel Ministries

Scambio Bugie e Verità

Da Asher Intrater

C'e' cosi' tanto male nel mondo perché la gente crede nelle menzogne . Yeshua chiama Satana, il nostro arcinemico nemico, "il padre delle menzogne." (Gv 8,44) La verità e' più logica, sana e morale, perché la gente crede a bugie? In poche parole, essi si devono essere convinti e persuasi attraverso false informazioni ripetute continuamente . Se una bugia viene ripetuta spesso, finirà per essere ricevuta e creduta come verità.

Una bugia viene introdota in uno o due modi: prendendo qualcosa d'intrinsecamente buona e presentandola come cattiva, o prendendo qualcosa di intrinsecamente cattiva e presentandola come buona. Nelle tecniche moderne multimediali d'oggi, quando si verifica un evento che  potrebbe essere dannoso per l'agenda politica di una persona, si cerca di "girare" di presentare la situazione come se fosse effettivamente una vittoria per quella persona. Se il suo avversario ottiene un successo, si prova a girare la storia in ordine di ricevere il vantaggio per se stesso.

Una bugia deve chiamare una cosa buona  cattiva, o chiamare una cattiva cosa, buona. La bugia ingarbuglia la verità e la presenta in un nuovo modo, il contrario di quello che realmente è. Anche Satana cerca di presentarsi come un angelo di luce (II Corinzi 11:14).

Isaia 5:20 Guai a coloro che chiamano bene il male e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre.

Un recente romanzo ritrae una coppia, che lavorano come Cristiani responsabili di un campo di giovani che  segramente , sono assassini  incalliti. Questo è un modo a come predendere qualcosa di buono e girarlo ad essere cattivo. Dando l'impressione che i cristiani sono cattivi.

I terroristi che sono stati indottrinati per anni nella Jihad islamica vengono chiamati dai media "giovani disagiati ", al fine di dissociarli da qualsiasi collegamento con l'Islam. Così terroristi Islamici vengono ridefiniti ad essere Non Islamici.

Immoralità sessuali (comprende adulterio, prostituzione, omosessualità, lesbismo e sado-masocchismo) 
viene  presentato nel mondo dello spettacolo come romantico, emozionante, artistico e divertente.
Relazioni sane tra mariti e mogli, genitori e figli, e la vita normale di famiglia viene presentato come insalubre, restrittivo, noioso e poco creativo.

Non fatevi lavare il cervello quando il bene e' presentato come il male, o il male come il bene .


Breccia del Kibbutz Messianico

Con Ayelet Ronen, Segretaria Generale

Yad Hashmona è l'unico Kibbutz Messianico in Israele, che si trova ai piedi delle colline della Giudea, appena fuori di Gerusalemme. I membri 
attuali sono di circa 20 famiglie (35 adulti che possono votare). Ma questa settimana, per la prima volta nella sua storia, il kibbutz voto' per un epansione  sostanziale in termini di dimensioni e di visione.

Essi hanno accettato nel Kibbutz 50 nuovi membri! Tutti sono credenti locali Messianici tutti cittadini Israeliani. Questo programma d' espansione richiedera' strade, case, strutture per bambini, ed infrastrutture, ecc. sara' un grande progetto per noi!

 
Se Dio ci dà la grazia di riuscire nel progetto, questo diventera' il primo esempio della  vita reale della comunità Messianica Ebraica nel centro di Israele! Il frutto pratico e spirituale sarà esponenziale. Abbiamo bisogno delle vostre preghiere e sostegno. Per vedere il nostro sito andate alla pagina generale e cliccate: www.yad8.com.  Per contributi finanziari o di assistenza come associati con le giovani famiglie verso costruzioni di case, potete contattarci attraverso I Ministeri Revive Israel.


Interpretazione Reale delle Profezie Fine dei Tempi

Con Holly Wallace

Le profezie della Fine dei Tempi profezie sono collegate ad Israele, perché Yeshua tornerà lì.
Negli ultimi 2.000 anni fa' , la nazione di Israele fu' distrutta ed il popolo disperso. Pertanto, sembrava difficile di poter capire queste profezie veramente. Molte di queste interpretazioni "celesti" furono  allegoricamente distaccate dalla terra , e realtà storiche. .

Eppure, ora che il popolo Ebraico e' di nuovo ragruppato e la nazione e' restaurata, c'e  un adempimento letterale e fisico di queste profezie , che e' evidente ed ovvio!  Yeshua ritornerà, le nazioni attaccheranno Israele, i morti resusciteranno , ed i santi saranno rapiti, il regno verra'istituito a Gerusalemme, ed Eden restaurato sulla terra.

Alcune persone capirono le profezie in questo modo. Ecco una citazione dal celebre fisico Isaac Newton (1642 - 1747): "Circa i Tempi Finali, un gruppo di uomini veranno suscitati a rivolgere la loro attenzione alle profezie, e ad insistere sulla loro interpretazione reale, nel mezzo a tanto clamore e opposizione. "  Sì, è tutto vero , in realtà questo s'avverera'. E coloro che avranno il coraggio di crederci e di dichiararlo, affronteranno  certamente opposizione e polemiche. Almeno cosi' la pensava Sir Isaac Newton!


Conferenza Tikkun USA

La scorsa settimana abbiamo avuto un momento significativo  ministrando alla conferenza dei Direttori  della Tikkun dell'America. Durante la conferenza che si tenne  la domenica nella congregazione  di Immanuel, Asher Intrater e Paul Wilbur ebbero l'opportunità di ministrare insieme quattro volte - muovendosi insieme durante l'adorazioe , la profezia e l'insegnamento tutti insieme in uno Spirito guidato sopra tutta la squadra.

La Tikkun Americana comprende una rete di circa 20 congregazioni Messianiche, guidate da Dan Juster. Alla conferenza c'erano relatori , come Asher e il minister di Paul Wilburn, e ci fu' una serie di seminari e insegnamenti, tra cui i relazioni principali con Dan Juster, Don Finto e Troy Wallace. I dirigenti ricevettero un impartizione del loro ruolo sul piano della Fine dei Tempi  del Signore. Il gruppo/famiglia  di congregazioni hanno ottenuto una rinnovata visione della stretta connessione tra i movimenti Messianici Ebraici  Americani ed quelli Israeliani.

I nostri amici della congregazione Immanuel furono incoraggiati con il messaggio sulla bellezza della diversità all'interno del Corpo e dalla una visione supergrande che sta' accadendo nel Corpo d'oggi in tutto il mondo! Molte persone vennero rinnvigorite , molti si pentirono ed alcuni vennero a conoscere Yeshua  il Signore, per la prima volta. Se siete interessati ad ordinare una copia del CD con i messaggi menzionati qui' sopra, cliccate qui.


Torna ad Articoli 2013

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.