Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

©10 Maggio 2013 Revive Israel Ministries

Fai Quello Che Ti Senti

Da Asher Intrater

Uno dei segreti del nostro cammino quotidiano di fede è semplicemente quello di fare la volontà di Dio. Scuse. "Fallo..!" Questo è  proprio l'opposto del commune atteggiamento come quello di fare solo se "Se ci si sente bene, farlo". Fare ciò che sembra giusto di solito non ci fa sentire bene per niente. Spesso peccare ed essere egoista ci fa sentire molto bene in quel breve tempo!


Luca 9:23
Diceva poi a tutti:Se uno vuol venire dietro a me, rinunzi a se stesso, prenda ogni giorno la sua croce e mi segui...


"Stai scherzando? Negare me stesso?" La maggior parte delle persone sono molto più inclinate a concedersi che a negare se stessi. E allora diciamo: "Io sento pace su questo ." Negare se stessi è il primo passo per seguire Yeshua. Significa dire "No" alla superbia, lussuria, pigrizia, paura, ecc


Yeshua  ci disse di pregare: "La Tua volontà sia fatta sulla terra ..." - Matteo 6:10. Questo deve iniziare con ognuno di noi, non con qualcun altro. Ognuno di noi ha la responsabilità di fare la volontà di Dio nella propria vita.


Matteo 7:21
Non chiunque mi dice: "Signore, Signore", entrerà nel regno dei cieli, ma chi fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.


Yeshua continuo' a dire che chi fa la volontà di Dio è come un uomo che costruisce la sua casa sulla roccia, mentre colui che "ascolta" e non lo fa' , è simile a un uomo stolto che costruisce sulla sabbia (Matteo 7:24, 26)
. Quale sei tu? Quale sono Io?


Guerrieri di Preghiera 

Con Francis Frangiapane

Yeshua raccontò una parabola per mostrare che "in ogni momento [I credenti] devono continuare a  pregare e non stancarsi" (Lc 18,1-8). Per la
maggior parte delle cose per la quale io devo pregare, devo continuare a perseverare in ordine di ottenere la risposta. Dio desidera che io diventi come Yeshua, così egli organizza battaglie per formare il nostro carattere. Non solo questo in ultima analisi, cambia il mondo intorno a me, ma faranno cambiare Me' prima di tutto.


Quando immaginiamo un guerriero preghiera, di solito immaginiamo una zia anziana o una nonna. Essi non  indovinando sul futuro di piccolo Giovanni , sono davanti al trono di Dio, stanno creando il suo futuro in preghiera. Essi non si chiedono se Maria ce la fara', ma stanno pregano affinche' avranno  la vittoria. Non hanno il tempo da perdere sul lamentarsi del problema che Paolo ha con l'alcolismo , ma "prende d'assalto il cielo" per vederlo liberato !!


I Guerrieri di preghiera sono i più spaventosi e potenti, scacciatori di demoni , persone nel mondo che si muovono sulla terra. In verità, essi sono co-creatori con Dio! Non s'interrogano sul futuro, perché sono troppo impegnati a crearlo. Guerrieri di preghiera sono posizionati da Dio a tenere forte saldo in fede per le loro famiglie e le loro congregazioni e le loro città. La preghiera è più forte che i re e più potente degli eserciti. La preghiera è la forza più potente della terra!!


Ci fu' un tempo in cui quella zia anziana o la nonna erano giovani. Era proprio come te, e Dio le mostrò i bisogni intorno a lei. Venne la Sua misericordia e grazia, e lei prese la decisione di pregare. Lei non inizio' a pregare con forza, ma è divento' forte. Ora è il tuo turno per prendere quella decisione ad essere un guerriero/a di preghiera. Per leggere l'articolo completo in inglese, fare clic qui...


Hawking Boicotta Israele

Inghilterra, il giornale "il Guardian" : una pubbblicazione anti-Israele , sta' conducndo un sondaggio dopo il che il famoso fisico Stephen Hawking decise di boicottare una conferenza sponsorizzata dal Presidente Israeliano Shimon Peres a Gerusalemme. Come il Guardian scrive, "la decisione di Hawking segna un'altra vittoria nella campagna per il disinvestimento e le sanzioni da infliggere alle istituzioni accademiche Israeliane."

Lasciate il vostro "no" qui , in due secondi (http://www.guardian.co.uk/commentisfree/poll/2013/may/08/stephen-hawking-boycott-israel), affermando che non sotenete la decisione di  Hawking. In questo momento il sondaggio è un schiacciante SI, il sondaggio verrà chiuso in poche ore!


Arcivescovo Anglicano

Prega per Justin Welby, il nuovo Arcivescovo Anglicano. Egli è un ex uomo d'affari ,e membro presso la Chiesa evangelica di Brompton a Londra, il quale rapidamente sali' ai vertici della Chiesa, e recentemente  scoperi' il nonno paterno era Giudeo.


La Forza Militare Israeliana Colpisce Depositi di Missili Siriani

La situazione tra Israele e Siria è seria. L'ONU sta ritirando le sue truppe dalla zona cuscinetto tra le due nazioni. Guarda questo video di 3 minuti, 54 secondi sul recente bombardamento da parte d'Israele sui depositi di missili ed armi chimiche in Siria, per ricevere comprensione attraverso le notizie di stampa Israeliana, e per la linee di guida di preghiera da parte di Asher. Clicca qui. (Http://www.youtube.com/watch?v=Vv4ReexoUNY)


Shavuot

Agganci di collegamenti elettronici diretti  per tutta la notte, per la preghiera e il digiuno di Pentecoste (Shavuot) : (http://www.ustream.tv/channel/shavuot-2013). Il sito per gli argomenti di preghiera e tempi di lode : (http://mishkanelohai.org/shavuot/)

Si prega di divulgare questi dati ad amici e gruppi di preghiera.

Siamo lieti d'unirvi a noi in una attitudine di pari consetimento con un cuore in una sola mente
(Atti: 1,14) per 12 ore 10:00-10:00 (ora Israele), 14-15 maggio.
Staremo intercedendo per il compimento della promessa sul Risveglio Mondiale della Fine dei Tempi (Atti 2:17), che lo stesso fuoco venga come venne  su i primi discepoli (Atti 2:1-4).

[Anche se non abbiamo avuto l'opportunità di pubblicizzare questo evento;  sembra che  un piccolo annuncio come questo ha avuto il suo effetto , più di 10.000 persone o gruppi hanno risposto a questa chiamata durante settimana! Sembra che Dio abbiano pianificato qualcosa.]


Unitevi ad Asher & Betty negli USA

Asher e Betty saranno negli Stati Uniti a ministrare alla conferenza Americana di Tikunn Venerdì 31 maggio.
Paul Wilbur guiderà nel culto. REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA - vedi www.tikkunamerica.org  Asher e Paul ministreranno anche nella Congregazione di Immanuel a Silver Spring di Domenica 2 giugno sia a 08:30 e 11:00 servizi. Per le indicazioni e le altre info.


Torna ad Articoli 2013

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.