Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

©1 Marzo 2013 Revive Israel Ministries

Tutto Tel Aviv Salvato

Di Asher Intrater

Stiamo sperimentando un periodo speciale di crescita e moltiplicazione. Le piogge sono state abbondanti in Israele(Osea 6:3), i fiori del il mardorlo sono sbocciati  (Geremia 1:11), questo è un "anno di grazia" (Isaia 61:2).

Il libro degli Atti documenta la crescita del numero dei primi discepoli. Incomincio' con l'effusione dello Spirito Santo a Gerusalemme.


Atti 2:41 - circa 3.000 anime vennero salvate e s'aggiunsero.

E continuo' a spandersi cosi' nella prima comunità di fede.

Atti 2:47 - Il Signore aggiunse ogni giorno coloro che erano salvati.

Sulla scia dei miracoli di guarigione e persecuzioni religiose, di più s'aggiunsero.

Atti 4:4 - Molti di quelli che avevano ascoltato la parola credettero e il numero degli uomini aumento a circa 5.000.

Dopo il giudizo su Anania e Saffira, i numeri aumentarono ancora di più.

Atti 5:14 - I credenti aderirono sempre di piu' al Signore, in una moltitudine di uomini e donne.
Il numero degli  Ebrei di lingua Greca amumentarono' pure.

Atti 6:1 - In quei giorni, il numero dei discepoli si moltiplicano.

Con il nuovo ordine amministrativo e finanziario, i numeri crebbero ancora di più, tra cui gli Ebrei religiosi Ultra-Ortodossi nel Tempio.

Atti 6:7 - Il numero dei discepoli si moltiplicava grandemente in Gerusalemme, e un gran numero di sacerdoti aderivano alla fede.

Il Risveglio si diffuse verso nord in Samaria.

Atti 08:14 - La Samaria accolse la parola di Dio.

Essa raggiunse proporzioni nazionali dopo Saulo (Paolo) venne alla fede. (Si noti la parola "tutti/a".)

Atti 9:31 - La chiesa in tutta la Giudea e la Galilea e Samaria ... si moltiplico'.

La metropoli di Tel Aviv oggi comprende Giaffa, Lod e Sharon. Questa zona contiene il maggior numero di Ebrei che vivono in un unico luogo nella storia. Tutta questa zona si convertì al Signore 2000 anni fa. (Anche in questo caso si noti la parola "tutti".)

Atti 9:35 - Tutti gli abitanti di Lod e Sharon si convertirono al Signore.

Atti 9:42 - Questo venne reso noto a tutti, a Giaffa e molti credettero.

Halleluyah! Tutti di Tel Aviv (Giaffa, Lod e Sharon) ebbero un Risveglio  Da lì si diffuse in Europa, Asia e Africa. La crescita continuo' ad Antiochia (Atti 13:44), Iconio (14:1), Listra (16:5), Salonicco (17,4), Berea (17:12), Atene (17:34), tutta l'Asia Minore (19:10), Efeso (19,18), miriadi a Gerusalemme (21:20), Malta (28,9), e Roma (28:30).

Prego che questi versi presi dal libro degli Atti sulla crescita del numero, vi incoraggi! Tutto Israele sarà salvato (Romani 11:26), tutto Tel Aviv sarà salvato (At 9,35). Se successe allora, può succedere Ora. Se successe in Israele, può accadere nella vostra Nazione!


Transizione Tiferet Yeshua

Di Ari e Shira Sorkoram

Asher è un caro amico e un partner nel ministero. Anni fa' egli anni era
un membro della nostra squadra di Tiferet Yeshua , fino a quando venne inviato ad avviare una congregazione-sorella , Ahavat Yeshua, a Gerusalemme. Siamo entusiasti che ora egli ha deciso di ritornare a condurre come mentore la Congregazione Tiferet Yeshua e a dirigere il gruppo di giovani Sabra (nativi Israeliani) e addestrarli ad assumere il ruolo completo nel guidare la congregazione. Ron Cantor lavorerà anche lui sotto la guida di Asher per aiutare pure come mentore questi giovani dirigenti futuri!
Questo è molto eccitante. Ringraziamo Dio per Asher e Betty, Ron e Elana, e chiediamo Iddio di benedire loro e the loro famiglie e benedire Tiferet Yeshua . [Nota: Per favore pregate per grazia speciale per Asher in questo periodo di transizione, nel servire e sorvegliare le squadre di Ahavat Yeshua, e Tifferet Yeshua e Revive Israele.]


Di Governo d'Israele

Preghiera urgente è ancora necessaria per la formazione del nuovo governo Israeliano.
Finora i tentativi di coalizione non hanno avuto sucesso. Netanyahu ha espresso il suo desiderio di avere il maggior numero di membri possibile nella coalizione, inclusi con i Sindacali e gli ultra-Ortodossi.
I Credenti Messianici del paese sembrano ad essere in favore al unione delle forze politiche del partito Yesh Atid di Lapid ed il partito Beit Yehudi Bennet, i quali stanno spingendo verso la giustizia sociale, l'uguaglianza di servire nel servizio militare e il pluralismo religioso.

La maggior parte delle presenti crisi attuali, sono dovute a preoccupazioni all'egotistiche personali e politiche-di su-e giu'. Vi è la possibilità di una svolta nella scena politica d'Israele, ma il tempo stringe: Netanyahu chiede una proroga di 2 settimane, per una volta sola fino 16 marzo, solo pochi giorni prima della visita in Israele d'Obama del 20 marzo .


Digiuno Ester

Con Avichai O. e Oriel M.

Il digiuno d'Ester quest'anno fu' straordinariamente benedetto ! Eravamo riuniti per 12 ore, fu' un tempo intenso, con lode adorazione e digiuno intercessione, privo di distrazioni questo fu fatto per fare breccia per conto d' Israele, la Chiesa, le nazioni ei nostri vicini gli Arabi.

Abbiamo ricevuto una rivelazione profetica dal libro di Ester e come Dio premia gli umili e resiste gli orgogliosi. Il nostro tempo si concluse con il culto, con particolare attenzione sull'unità nel Corpo di Messia e dopodiche' una dolce unzione scese su di noi mentre si condivideva la santa cena insieme come un solo uomo. Circa 130 credenti locali, da 9 congregazioni diverse furono presenti.

Ci furono 1048 collegamenti in diretta ,da 8 diverse nazioni che s'unirono a noi  individui , gruppi di preghiera e congregazioni. La partecipazione fu' esuberante. Nonostante il fatto che la maggior parte anche se non capivano il flusso di preghiera, la lode e la profezia i Ebraico , molti dissero
come fu' importante per loro di essere stati partecipi in qualcosa di autentico con i credenti locali Israeliani.


Nuova Musica Messianica

Giuda e Jennifer Morrison fanno parte della squadra dalla prossima generazione del culto di lode e musica Messianica in Israele. Il loro nuovo album, RITORNIAMO= LET US RETURN, venne recentemente rilasciato con canzoni di culto originali scritte ed eseguite dalla giovane coppia ed in lingua Ebraica. Le loro canzoni di lode vengono cantate nelle congregazioni di tutto Israele durante l'ultimo decennio! Ora avrete anche voi la possibilita' di partecipare ciò che lo Spirito sta facendo attraverso la lode nella Terra Santa.

È possibile acquistare e scaricare LET US RETURN=RITORNIAMO su:
iTunes CD Baby.


Torna ad Articoli 2013

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.