Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries
©16 Novembre 2012 Revive Israel Ministries

Dio ed Eserciti 

di Asher Intrater

Uno dei nomi più importanti e le descrizioni di Dio è יהוה צבאות - "YHVH degli Eserciti" - Isaia 6:3. E 'difficile in questo mondo moderno a comprendere che Dio ha un di ruolo militare. Qui ci sono alcuni punti di vista biblici:

  1. Dio è sovrano su gli eserciti del cielo e della terra, ed è un esperto di strategie di guerra - Salmo 24:8.
  2. Ci sono eserciti di angeli che sono a volte si sono visti da esseri umani - II Re 6:17.
  3. Il Comandante in Capo degli eserciti angelici è Yeshua (Gesù) Stesso - Giosuè 5:13-15.
  4. Come comandante, Yeshua e' (il capo generale degli angeli e dei generali ) ha il potere di distruggere un intero esercito umano in una da voltas
     Isaia 37:36.
  5. Gli eserciti angelici possono accompagnare un esercito umano se i la direttiva dei capi dell'esercito e' giusta e conbatte per una giusta causa - II Samuele 5:24.
  6. Vi è guerra nel regno spirituale tra angeli buoni fedeli a Dio e gli angeli cattivi in ​​ribellione satanica - 12:7 Apocalisse.
  7. Sia gli angeli buoni che quelli cattivi sono coordinati in una gerarchia e ranghi di tipo militari - Efesini 6:12.
  8. Una strategia importante è quello di pregare che le forze di angeli demoniaci si dividano e combattano tra di loro - Luca 11:17.
  9. Alla Fine la guerra spirituale culminerà in un grande battaglia della fine dei tempi ' in cui Yeshua scenderà dal cielo guidando gli eserciti angelici  Apocalisse 19:11.
  10. Quando essi scendono, si troveranno a combattere contro gli eserciti di un impero mondiale del male di questa terra - Apocalisse 16:14, 16; 19:19.
  11. Questi eserciti saranno uniti insieme per attaccare Israele. Yeshua combattera' contro di loro e li distruggera'. I suoi piedi si poseranno sopra il monte degli Ulivi - Zaccaria 12:3, 9; 14:2-4, 12.
  12. A volte la preghiera e il digiuno prolungato è necessario per comprendere queste battaglie spirituali riguardo a Israele e la fine dei tempi - Daniele 9:1, 20-22; 10:02, 12-14, 20-21.
  13. Tuttavia, le armate angeliche inizieranno a rispondere dal primo momento che s'incomincia a pregare (se si prega secondo la volontà di Dio) -
    Daniele 9:23; 10:12.
Con questi recenti attacchi missilistici tra Israele e Gaza, ci viene ricordato che la guerra spirituale a volte è espressa sui campi di battaglia di questo mondo. Inoltre la guerra è destinata a diventare sempre più intensa mentre andiamo verso gli ultimi tempi. Che Dio ci conceda saggezza sulle strategie di preghiera che corrispondono Sue strategie!


Il Suo Governo che sta crescendo

di Don Finto

"L'incremento del Suo governo ... non avra' fine"

Questa è la Parola di Dio, e la Sua Parola è sempre vera. Il governo di Dio avanza ancora in tutto il pianeta.
Non dipende da partiti politici, le forme di governo, o le imposizioni di uomini. I piu' grandi avanzamenti del Regno spesso si verificano sotto i regimi più oppressivi.

Non lasciamoci inciampare a dare il resoconto che diedero le dieci spie. Essi videro solamante nel naturale. Caleb e Giosuè videro dal naturale al Soprannaturale. Il loro resoconto fu' dato ed interpretato con... "da Dio!"

Le parole profetiche d'Isia  sono state e si stanno averrando:

Un bambino è nato, un figlio è stato dato!

Il governo è sulle sue spalle!

Egli e' il Consigliere Ammirabile, Dio potente, Eterno Padre, Principe di Pace.

L'incremento del Suo governo e della pace non finira' mai .

Lo zelo del SIGNORE POTENTE compira' questo.

Questo è il nostro momento migliore - l'opportunità di vivere veramente esternamente , l'amore, il servizio, questo e' un tempo di brillare nel buio che sta' diventando sempre piu' profondo.


Colonna di nube

di Eddie Santoro

Vogliamo ringraziarvi per le vostre preghiere continue per Israele in questo periodo difficile, soprattutto per i soldati messianici della IDF. Tragicamente, ieri mattina nella città di Kyriat Malachia, un missile Grad da Gaza colpi' un edificio uccidendo tre residenti e ferendone altri cinque. Ogni missile che viene sparato dai terroristi dal'interno di Gaza e' sempre mirato verso la popolazione civile. Attulamente, case, fabbriche, una scuola e un centro commerciale, ed molti altri obiettivi civili sono stati colpiti. Questo fuoco indiscriminato contro la popolazione civile , differisce radicalmente dagli attacchi precisi d'Israele che invecie sono pazientemente e precisamente mirati solamente verso gli obiettivi militari .


Il nome di questa operazione militare in Ebraico è עמוד ענן che significa "Colonna di Nube", non "Pilastro di Difesa" come erroneamente tradotto dalla stampa estera!  Questa frase fa' riferimento a Esodo 14:19 : " Allora L'angelo di Dio, che precedeva il campo d'Israele, si mosse ed ando' a porsi alle loro spalle; parimente la colonna di nube si mosse dal loro fronte e si fermo' alle loro spalle, e venne a mettersi tra il campo del' Egitto e il campo d' Israele. " Perfino il nome stesso di questa campagna militare è un annuncio profetico della fedeltà di Dio a Israele.


[Nota:  Dal' inizio del terzo giorno di combattimento, le statistiche riportate dall'ufficio stampa IDF sono:

3  cittadini israeliani uccisi

110 israeliani feriti o in cura per shock

300 missili che colpirono Israele da Gaza

130 missili intercettati dalla Cupola di Ferro di difesa "Iron Dome"

340 obiettivi colpiti a Gaza  da aerei israeliani

17 terroristi uccisi a Gaza.]



Nuovo Governo in Cina

Estratto da Compass Direct News

La Cina ha introdotto il suo Nuovo Comitato Permanente dell'Ufficio Politico del Partito Comunista Cinese. La maggior parte dei resoconti di notizie, dicono che i nuovi membri del Comitato sono molto conservatori noti per di più per la loro ortodossia rispetto per le tendenze riformiste.

Come previsto, Xi Jinping emerse dalla politica segreta sottostante al Comitato Centrale come segretario generale del partito, la posizione piu' alta !
Nel suo discorso introduttivo, egli sottolineo' sulla necessità di migliorare l'educazione , il reddito, e di sradicare la corruzione nel governo.

Ogni 10 anni si tiene questa transizione, la quale  è importante per la Cina ed gli 80 milioni di Cristiani, che hanno goduto ad una maggiore apertura e tolleranza nel corso degli ultimi 20 anni, pero' nonostante questo, devono ancora muoversi attentamente nel rapporto complicato che hanno con il governo.

[Nota: Continuiamo a pregare per la pace, la giustizia, e condizioni favorevoli al Vangelo, che cresca in Cina.]



Casa Netanel

Pregate per la protezione e frutto per la sorella Rachel durante i nuovi gli slanci d' evangelizzazione!
Torna ad Articoli 2012

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.