Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

©8 Settembre 2012 Revive Israel Ministries

Eterno Amore e Gloria; Giovanni 17

Di Asher Intrater

Due volte in Giovanni 17 troviamo l'espressione "prima della fondazione del mondo ."

Il primo parla di  Yeshua e il Padre insieme  in gloria .

Giovanni 17:5 - "... la gloria che avevo presso di te  avanti che il mondo fosse ."

Il secondo parla di  Yeshua  e il Padre insieme  nel'amore .

Giovanni 17:24 - ". ... Affinche possano contemplare la mia gloria che m' hai data, poiché tu mi hai amato prima della creazione del mondo "


Provate a immaginare . In passato l'eternità, prima che Dio creasse il mondo Yeshua e il Padre erano insieme . Avevano un amore perfetto, gioia e pace . Avevano incredibile potere, luce e gloria . Era così meraviglioso che volevano invitare gli altri a unirsi a loro . Così crearono gli angeli e gli uomini a godere di questo meraviglioso stato di essere per sempre . Il Vangelo è l'invito di Dio ad unirsi a quella comunione (I Giovanni 1:3 ).


Lo stesso amore che hanno per l'un l'altro  viene offerto a noi .

Il Dio Padre Stesso ci ama .

Giovanni 16:27 - "Il Padre stesso vi ama ..."

Infatti Egli ci ama così come Egli ama Yeshua .

Giovanni 17:23 - "... Tu li hai amati come hai amato Me ."

E
 Yeshua stesso ci ama allo stesso modo che il Padre lo ama .

Giovanni 15:9 - "Come il Padre ha amato Me, così anch'Io ho amato voi .

L'amore di Dio e la gloria sono trasferiti a noi dal Padre per mezzo di Yeshua.

Preghiera di  Yeshua in Giovanni 17:22  , e che noi ci uniremo a Loro in eterno amore e gloria.


Percorso di Dio per il Successo

Da Don Finto

Quando Giosuè stava per entrare in Canaan, il Signore gli  diede un cammino sicuro verso il successo . "Questo libro della legge non si diparta mai dalla tua bocca , ma meditalo giorno e notte, avendo cura di mettere in pratica tutto cio' che vi e'scritto; poiche allora riuscirai in tutte le tue imprese , allora prospererai" - Giosuè 1:8 .

Meditate, pensate, riflettete sulla Parola di Dio
. Continua a parlare  d'essa . Non lasciare che parti dalla vostra bocca . Fate attenzione a farlo ! "Allora sarete prosperosi  e avrete successo ."

Il primo salmo da' una promessa simile, ma la promessa è data non solo per un uomo, ma a qualsiasi persona il cui diletto è nella legge del Signore, e sulla Sua legge medita giorno e notte" - Salmo 1:3 . "Egli sara come un albero   piantato  presso rivi  d'acqua, il quale da il suo frutto nella sua stagione, la cui fronda non apassisce ; e tutto quello che fa' prosperera " - Salmo 1:3 .

Molti credenti raramente prendono in mano  la Parola di Dio, mentre altri in terre perseguitate pagano un gran prezzo, per essere in possesso di una copia della Bibbia .
Lasciate che vi sfidi ancora Fate un piano di lettura ! Leggete . Meditate su di esso . Lasciate che i Suoi pensieri permeano i vostri pensieri . E 'una promessa sicura verso il successo e la prosperità divina .

Per ulteriori informazioni sulla Società Caleb Don Finto cliccate qui.


Elezioni USA

Questa settimana viene commemorato il grande attentato terroristico alle Torri Gemelle del 9/11. Ogni anno, l'11 settembre è vicino alla Festa delle Trombe (Yom Teruah, Rosh Hashanna). Quest'anno il tempo si avvicina alle elezioni presidenziali tra Barack Obama e Mitt Romney. Per quelli di noi che non vivono negli Stati Uniti, la politica americana non sembra rilevante. Eppure il Presidente degli Stati Uniti esercita più influenza politica e l'autorità di qualsiasi altra posizione nel mondo. Quindi l'elezione del Presidente degli Stati Uniti ha un significato per tutte le nazioni. Dal momento che questo aggiornamento va' a 16 gruppi linguistici, vi chiediamo in particolare a coloro che non sono negli Stati Uniti, di pregare per la volontà di Dio venga fatta , per il Presidente, il Congresso, il Senato, e le elezioni Statali.

Daniele 2:21 - Dio rimuove re' e suscita re'.

Daniele 4:17, 4:25; 4:32; 05:21 - L'Altissimo domina sul regno degli uomini, e lo dà a chi Egli sceglie ...

Ricordiamo che Dio ha il potere di intervenire nei governi degli uomini, ed Egli risponderà alle nostre ferventi preghiere.


Ahavat Yeshua sta' Traslocando

Di Ariel Blumenthal

La nostra congregazione di Gerusalemme, Ahavat Yeshua (Amore di Yeshua), sta' traslocando! Stiamo imballando il nostro accampamento dalla posizione attuale e seguendo la colonna di fuoco della Sua presenza in una zona commerciale / industriale sulla parte sud della città. Sarà la 5 ° volta nei 7 anni della nostra esistenza, e con ogni movimento vediamo la Sua mano che ci conduce ad una grazia ancora più grande. In questa mossa che stiamo per fare cambiera' il giorno della nostra riunione dal Venerdì pomeriggio ,al Sabato (Shabbat) mattina. Questo sta' già avendo un grande impatto su molti della congregazione, e stiamo vedendo che il Signore sta' muovendosi sui cuori di molti in un modo di "rafforzare" il loro livello d'impegno e di partecipazione.


Abbiamo un nuovo personale e la visione per il programma per bambini (ne abbiamo tanti, e 5 nascite in programma per ottobre!), Una nuova visione e personale per i pranzi regolari che veranno preparati per esere consumati dopo i servizi del Sabato; e ci sara' un volontario che coordinera' il trasporto per coloro che adesso hanno bisogno di passaggi da e per gli incontri (non c'e' nessun trasporto pubblico a Gerusalemme in giorno di sabato!) Per favore, pregate con noi durante questo periodo di transizione: per il personale, per la congregazione, per l'unità e per un profondo senso rinnovo, mentre si fa' un nuovo inizio.



YouTube Insegnamento per settembre

Titolo: Re di Gloria

Descrizione: Yeshua non è nato solo per salvare il mondo dai suoi peccati, Egli che è nato per regnare. In questo insegnamento Asher spiega la duplice natura della identità di Yeshua come Salvatore e Re'. Prendete la Bibbia apritela  e preparare la vostra mente e il cuore di ricevere un messaggio che cambierà il vostro modo di capire il regno di Yeshua. Per vedere, clicca qui, e scorrere verso il basso per Re di Gloria.

Torna ad Articoli 2012

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.