Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

©18 Maggio 2012 Revive Israel Ministries

Rivelazione di Pietro

Con Troy B. Wallace

Pietro ebbe tre tipi di rivelazione come registrato nel Nuovo patto.
Il prima rivelazione, quando vide la cattura sopranaturale di pesci, la vera bontà stessa del Signore gli fece capire che egli era un uomo peccatore. La prima rivelazione fu' che aveva bisogno di pentirsi.

"Simon Pietro, veduto ciò, si gettò a' ginocchi di Yeshua Gesù dicendo:' allontanati da me, perché io sono un uomo peccatore, o Signore! '" (Luca 5:8)
Dobbiamo anche noi ammettere che siamo peccatori e abbiamo bisogno di pentirci. Questo è un processo continuo nei nostri cuori. Mentre ci si arrende di più all' opera dello Spirito Santo, noi troviamo altri modi per girarci verso al Signore con la nostra mente, la volontà e le nostre emozioni.

La seconda rivelazione , quando Pietro riconobbe che Yeshua Gesù è il Messia e il Figlio di Dio.

Simon Pietro gli rispose: ". Tu sei il Cristo, il Figlio del Dio vivente" Gesù gli disse: "Tu sei beato , o Simone, figliolo di Giona, perche' non la carne ne il sangue ti hanno rivelato questo, ma il Padre mio è nei cieli." (Matteo 16: 16-17)

Pietro dichiaro' qualcosa che nacque in lui da una rivelazione dello Spirito Santo. Quest rivelazione incluse la consapevolezza che Yeshua Gesù è allo stesso tempo umano e divino. E 'importante che noi ci soffermiamo su questa realtà quotidianamante nella nostra vita.

La terza rivelazione, quando a Pietro venne dato rivelazione da Dio riguardante il compimento delle Scritture profetiche in momenti particolari della sua vita.

"Ma questo è quello che fu detto per mezzo del profeta Gioele: 'E avverrà negli ultimi giorni dice l'Eterno Dio ,che io spanderò del mio Spirito sopra ogni carne, i vostri figlioli e le vostre figliole profeteranno ...Atti 2:16 -17.
 


Bere Veleno

Don Finto

Mentre noi confessiamo il nostro peccato e dichiariamo Yeshua Gesù Signore, s'incomincia a vedere  applicazioni scritture personali nelle decisioni della nostra vita. Siamo in grado di ricevere rivelazione e la comprensione degli eventi che accadono intorno a noi. In questi giorni finali, è vitale per noi che  camminamo nella rivelazione profetica di Israele, la Chiesa, l'effusione dello Spirito Santo e dei tempi in cui viviamo . Nel libro Bere Veleno di Don Finto scrisse che : Gesù Yeshua raccontò una parabola sui pericoli di una persona che non perdona:


"E il suo signore adirato , lo diede in mano degli aguzzini per essere torturati fino a tanto che avesse pagato tutto quello che gli doveva. Cosi'vi fara' anche il Padre mio celeste , se ogniun di voi non perdona di cuore al proprio fratello. Matteo 18:34-35

Rifiutare di perdonare è come bere veleno e sperando che l'altra persona muoia.

Quando non perdoniamo a coloro che hanno peccato contro di noi, ci stiamo mettendo al di fuori della protezione del Signore in modo che il nemico è in grado di torturare e tormentarci.

Ma come possiamo, se ci hanno fatto veramente torto ? Come possiamo cambiare le nostre emozioni in modo che ci sentiamo pronti a perdonare?

Noi non camminiamo con le nostre emozioni. Si cammina per e nella fede. Non aspettatevi di sentirvi il desiderio di perdonare. Pronunciamo perdono nel nome e nell' autorità di Yeshua Gesù, il nostro Redentore e quello che ci ha Perdonato .

L'esempio perfetto è Gesù sulla croce. "Padre, perdona loro. Essi non sanno quello che fanno." A un certo livello, quei dirigenti e funzionari Ebrei Romani sapevano cosa stavano facendo. Stavano       crocifiggendo un uomo, perfino un uomo buono . Ma su' un altro livello non sapevano cosa stavano facendo. Stavano mettendo a morte Il Rappresentante Personale di Dio mandato per la redenzione dell'uomo, Dio in forma umana.

"perche'se voi perdonate agli uomini le loro colpe, il Padre vostro celeste perdonerà anche a voi; ma se voi non perdonate agli uomini , neppure il Padre vostro perdonerà le vostre colpe". Matteo 6:14-15
Per ulteriori informazioni su Don Finto (in inglese): www.calebcompany.org 
  
Vittoria sui Trafficanti  Umani

Da Mati Shoshani

Rami Saban, forse la figura più significativa nel settore dei trafficanti d' esseri umani in Israele, è stato condannato la scorsa settimana a 18 anni di carcere. Egli era il capo di un giro di contrabbando che per anni attirava le donne, soprattutto dalla ex Unione Sovietica, promettendo loro l'opportunità di lavorare in Israele e a fare un grande stipendio mensile .

Rami ed i suoi soci, alcuni dei quali sono stati anche condannati a una pena severa, avrebbe costretto le donne a prostituirsi, spesso richiedevano loro di ricevere  20 clienti al giorno. Almeno 300 di queste donne sono state portate a Mosca da diversi posti dell'Est d' Europa , le facevano viaggiare con un volo in Egitto, e attraverso contrabbandi fatti dai beduini le portavano in Israele, dove appena arrivate gli venivano prelevate i documenti e poi venivano trattate come schiave.

E' anomalo che i tribunali israeliani di condannino un uomo colpevole per tali reati con una sentenza come questa ed una lunga prigionia, e quindi questo è un segno positivo nella politica ed un possibile
'macigno pesante' per il futuro del'industria di traffico d' esseri umani in Israele.


Shavuot: Durante tutta la Notte, Vigilia di Digiuno e Preghiera 

Con Avichai Orel

Come sarebbe il mondo se Iddio effondesse  il suo Spirito su ogni carne oggi? Avrebbe luogo
Rinascita Risveglio mondiale , la gente sarebbe salvata, guarita, ed essere liberata dalle potenze delle tenebre. Sentiremo la voce di una moltitudine di popoli e nazioni a dire  "Benedetto colui che viene nel nome del Signore!" E indovinate un po? La venuta di Yeshua Gesù sarebbe ancora più vicina . 

Siete benvenuti e fortemente v'incoraggiati a partecipare con noi in 12 ore di digiuno e preghiera in occasione della festa di Shavuot.
L'evento avrà inizio il 26 maggio alle 6 sera. Durera' tutta la notte, ci sarà adorazione,  lode, intercessine, profezie , e un' invocazione forte a Dio ad effondere il Suo Spirito su ogni carne - come scritto nella profezia di Gioele, che venga adempiuta ! (Giolele :2:28).

Per ulteriori informazioni (in inglese): www.mishkanelohai.org/shavuot


Conferenza : Israele e la Chiesa dei Tempi Finali

Preghiamo per questa significativa conferenza  che si terrà presso IHOP Kansas City questa fine settimana.
Mike Bickle, Wes Hall, Allen Hood e Asher Intrater sono gli oratori principali.

Crediamo che questo sia un punto di svolta importante per la mobilitazione di preghiera in tutto il mondo e la comprensione del piano del' Eterno per Israele, la Chiesa ei Tempi Finali !

Per vedere la conferenza in diretta attraverso la webstream (in inglese) vedi www.ihop.org 
Torna ad Articoli 2012

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.