Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

©17 Dicembre 2011 Revive Israel Ministries

Vittoria

Asher Intrater

La parola "eternità" in ebraico è "Netsach". La parola "vittoria" è "Nitsachon" - che potrebbe essere tradotta letteralmente come "una piccola parte d' eternità." La nostra vittoria spirituale in questa vita , a noi e' già stata concessa, con la vita eterna . Pertanto, non importa quali siano le circostanze e come possono sembrare, abbiamo sempre la vittoria. Perché?
 Perché untimamente , sappiamo già che abbiamo la vita eterna.

Se nel mezzo di un gioco sportivo, l'altro parte sembra essere vincente, ma voi avete un sguardo verso il futuro e si sa che il punteggio finale è a tuo favore, allora avete già la vittoria. La parola greca per "vittoria" è "Nike". E possiamo avere la vittoria in qualsiasi tipo di scarpe che indossiamo.

La parola "Netsach" è usata anche come " superato " o "conquistato". Questa parola si trova nella versione ebraica di Giovanni 16:33 - "Nel mondo avrete tribolazione, ma siate incoraggiati, perché io ho vinto il mondo". In Gesù, abbiamo già la vittoria, perché Egli è risorto dai morti.

In Giovanni 17:03, Gesù prego' il Padre, "Questa è la vita eterna: che conoscano Te, l'unico vero Dio ..." Avere un rapporto personale con Dio è un assaggio del' eternità, che è la nostra vittoria. Siate incoraggiati. Gesù ha vinto la morte, ci ha dato la vita eterna, ha aperto la porta per potere conoscere l'amore del Padre, e ha vinto la vittoria per noi !


Bar mitzvàh

Questa settimana nella nostra congregazione di Gerusalemme, celebriamo un altro bar mitzvàh messianico, in cui uno dei nostri adolescenti si presentera' per la prima volta a leggere i rotoli delle scritture come fece Yeshua (Luca 4:16). E 'un bel evento,  di vedere i nostri ragazzi in piedi come l' immagine di Yeshua  a fare la lettura dai testi originali. E 'anche un momento in cui molti parenti  di famiglia  "non-ancora-credenti" vengono a partecipare in questo evento . Si prega di pregare questa settimana per "G..", quando si presentera' davanti a tutti a leggere le scritture e a condividere un breve messaggio, per "C..." che guiderà la cerimonia, e  per "N..." familiari e ospiti. Il nostro desiderio è quello di camminare sulle orme di Yeshua. Che ci sia potenza spirituale, salvezza e la guarigione ad accompagnare la lettura della parola!


Preghiera speciale

Scrivo questo mentre io e  Salomone ci prepariamo  a partecipare ad una manifestazione di  evangelizzazione e poi conferenza congregazionale in questo  importante paese musulmano.
Si prega di pregare per una svolta/breccia decisiva per il regno di Dio durante questa occasione storica. Daremo i dettagli si spera nel prossimo aggiornamento.


Netanyahu conduttore di studio Biblico

Il seguente è un estratto preso da un articolo dal Jerusalem Post Herb Keinon 12/10/11:

Netanyahu inizierà ad ospitare un gruppo di studio Biblico regolarmente nella sua residenza ufficiale,  questo per ricercatori, funzionari pubblici ed ospiti specialmente invitati.

Sia Ben-Gurion che Begin, quando ognuno di loro servivano come Primo Ministri, ospitavano gruppi di studi Biblici regolarmente .

Netanyahu disse che istitui' questa classe allo scopo di  perpetuare l'amore della Bibbia.

Domenica scorsa, durante una cerimonia a Sde Boker che segno' il 38 ° anniversario della morte di Ben-Gurion, Netanyahu si ricordo' della prima classe di studio biblico che fece il Premier B. G., ed affermo' che suo suocero partecipava regolarmente.

"Ben-Gurion capi' che il Libro dei Libri è il nostro mandato per il nostro paese, come disse  in quella dichiarazione indimenticabile  davanti alla Commissione Peel nel 1936", disse Netanyahu.
"Lui considero' la Bibbia come la meravigliosa storia del popolo ebraico, l'unico patrimonio spirituale, culturale e storico del nostro popolo, e anche una  pietra/fondamentale angolare di tutta la cultura umana".


Hanukkah o Regalo di Natale

Perche' non considerare l'invio di una copia del nuovo libro di Asher come un regalo per Hanukah o  di Natale?

libro"Chi ha pranzato con Abramo?" analizza le apparizioni di Gesù come l'Angelo del Signore dalla Legge e dei Profeti, fino al libro dell'Apocalisse. Questo libro è garantito per ispirare e sfidare la tua comprensione della natura eterna di Yeshua il Messia e della rivelazione progressiva della Bibbia nel suo insieme.

L'idea principale di questo libro è stato sviluppato non solo in anni di studio nei testi ebraici, ma anche in esperienze di vita reale nel condividere il Vangelo con gli ebrei ortodossi in Israele. (Per non parlare di un sacco di preghiera e intercessione.)

Per ordinare cliccate su.

Oppure cliccate su Amazon Kindle!

Oppure cliccate su Baarnes & Noble Nook!

Offerta speciale sui libri :sconto 10% su ordini di 10; 20%  ordini di 20; 30% per ordini di 30.
For ordinare in quantita'  clicca qui'.


Torna ad Articoli 2011

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.