Torna ad Articoli

logo

Revive Israel Ministries

Una Settimana Intensa
©4 Settembre 2011 Revive Israel Ministries

Domenica scorsa, abbiamo condiviso in una conferenza per i credenti cinesi, per lo più da Taiwan, che e' stato organizzato dall ministero "Melodia del mio cuore" . Una visione e' stata impartita per l'evangelizzazione del mondo attraverso la partnership alleanza, in particolare in Asia orientale .

Mercoledì scorso, abbiamo insegnato sul fuoco dello Spirito Santo, in una conferenza per i lavoratori coreani provenienti da 14 paesi diversi. La conferenza si è tenuta in un albergo nel centro di Gerusalemme. Mentre Asher stava predicando, ebrei ortodossi nell salone hanno sentito il messaggio in ebraico attravesro l'altoparlante. Il rabbino locale si' lamento' , e mando' un inviato ad annullare la predica . Asher rifiuto' di fermarsi e un sorse un confronto.

Giovedi ', venne celebrato il matrimonio di Cody e Liat. La cerimonia si è tenuta sulla spiaggia di Netanya. Liat arrivo', vestita nel classico vestito bianco , ma a piedi nudi. Asher condivise il messaggio sull' amore sacrificiale di Yeshua. Molti israeliani sparsi intorno , sia religiosi che laici, sulla spiaggia e nel ristorante, ebbero l'accasione d'ascoltare la testimonianza dell'amore di Dio.

Venerdì scorso, gruppi di "anti-messianici" inondarono la localita' di Mevaseret con volantini scritti contro di noi (questo lo fecero la settimana precedente ed aggiunsero 9 foto e indirizzi, di cui 4 fanno parte del nostro gruppo). Nonostante l'incitamento, la  reazione è stata molto positiva dalla maggior parte dei residenti, e ha pronato un un articolo sul giornale del Jerusalem Post, titolo " Ebrei messianici branditi illegali .

Alla nostra congregazione di Gerusalemme, Ahavat Yeshua, abbiamo apprezzato il culto e la comunione nello Spirito Santo. Un resoconto fu' dato dal nostro gruppo di giovani adulti, i quali ritornarono  da una missione a breve dall' Italia f. Dopo la testimoninaza fini' con l' imposizione delle mani per guarigione. Asher condivise un messaggio sul risveglio d' Israele e le nazioni.

Nonostante gli attacchi, la pressione, stanchezza e le delusioni, il regno di Dio sta' sfondando ed avanzando . Sentiamo chiaramente che il destino profetico della fine dei tempi del risveglio e' presso noi .


Glick su Beck
Di Caroline Glick, vice caporedattore del Jerusalem Post, estratto

In generale, i media israeliani hanno commentato sulla visita di Beck in Israele o come un non-evento, o distorto chi Beck è e ciò che sta cercando di fare. Lo hanno ritratto come instabile, lo channo castigato come un estremista e una forza marginale negli Stati Uniti.

Beck ha detto: "C'è più coraggio in un soldato israeliano che nel cuore  freddo di ogni burocrate presso le Nazioni Unite. In Israele, è possibile trovare persone che si oppongono a probabilità incredibili, contro l'intera  marea  dell' opinione globale, questo per ciò che è giusto e buono e vero. I consigli dei grandi della terra condannano Israele. Dall'altra parte del confine, la Siria massacra i propri cittadini. I consigli dei grandi sono in silenzio ... "

I diplomatici hanno paura, e essi si sottomettono. Cedono alla falsità. Beck è raro, perché si rifiuta di piegarsi alle intimidazioni intellettuali e pensiero di gruppo che affligge il discorso su Israele in Israele e in tutto il mondo.

Gli attacchi della sinistra su Beck sono alimentate dal fatto che egli è un cristiano sionista. Modalità di default della sinistra è quello d' accusare i sionisti cristiani di un'agenda nascosta per convertire gli ebrei e il desiderio segreto di vederci uccisi in un Armageddon. Beck rifiuto 'di piegarsi alla saggezza convenzionale che i nemici di Israele , dovrebbe essere lodato e dei suoi amici ha condannato a rivelare tutte  le ragioni che i sionisti cristiani ci si può fidare ed essere abbracciati dagli israeliani.

 I Sionisti cristiani - come ebrei sionisti religiosi - sono indifferente alle intimidazione dei media a causa della loro fede in Dio, e la loro credo nelle Scritture. La loro fede fornisce loro un mezzo per giudicare la realtà che è indipendente dal commissariato in gran parte post-religiosa intellettuale che gestisce i media e l'élite culturale del mondo occidentale.

Per leggere l'articolo completo (in inglese), clicca qui


I Rapporti d'Allenanza
Troy B. Wallace & SI, (estratto)

Testimoni dell'amore di Dio

Nei rapporti con i non-credenti, noi, come ambasciatori del Yeshua Messia, dimostriamo il suo carattere a chi ci circonda. Nella nostra volontà di essere fedele, a volte al nostro male,  dichiariamo  l'amore di Dio, come patto permanente. Vivere una vita di fedeltà e l'integrità è parte della nostra responsabilità nel correggere  il mondo in cui viviamo.

La vita congregazionale

Le relazioni tra i credenti in Yeshua sono alleanza di natura , a causa della confessione comune di Gesù come Salvatore e con l'effusione del Suo sangue. La condivisione della comunione è visto come un pasto e patto d' alleanza. I rapporti d' alleanza tra i guidatori  della congregazione e la congregazione può essere costituito per uno scopo specifico, come ad esempio, fare impatto in  un localita'  con il Vangelo e con i valori del Regno.

 Ministero di Gruppo

Le relazioni di gruppo sono vitali per il sucesso del ministero . Yeshua investiti sforzi e tempo in un gruppo selezionato di persone. Gesù vide il potenziale dei suoi discepoli, e s' impegnavano  a seguirlo. Poco prima di essere arrestato, Gesù disse ai suoi discepoli che non erano più "servi", ma "amici" (Giovanni 15:15).

Seguendo l'esempio di Gesù, il nostro ministero di gruppo , comprende individui  selezionati che diventano nostri amici, collaboratori e successori. Un contesto del discepolato le alleanze coinvolgono  confronto morale fatto con amore e grazia, in un ambiente di apprendimento, senza gelosie e pettegolezzi, la responsabilità reciproca, assistenza sacrificale, ed impegno a lungo termine.

Stile di vita del Regno

Valori dell'alleanza diventano un "comportamento del regno" che si applica a diverse sfere della vita. Queste sfere sono: 1) la devozione e la priorità nella famiglia, 2) il rispetto e la preghiera per i capi di governo, 3) obbedire alla legge e al diritto-esecutori, 4) onestà nel trattare con i soldi, compresi i debiti e pagare le tasse, 5) servizio degli altri e partecipando alla vita della comunità, e 6) etica di lavoro ad alto contenuto del tuo posto di lavoro, compreso onore ai  capi ed  i colleghi.



Torna ad Articoli 2011

Per favore PREGATE  per il nostro ministero in corso in Israele di evangelizzazione indigena,  per lo stabilimento di congregazioni messianiche,  per il centro di discepolato, per la lode e la preghiera profetica, le veglie di preghiera  in ebraico e per gli aiuti finanziari per i bisognosi.